Pizzata e Meeting Fedora: Adesioni!!!

A seguito della http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=22761 e del meeting IRC di martedì, la data per la nostra pizzata, in cui, se ci saranno abbastanza adesioni, parleremo anche di Fedora, è sabato 19 luglio 2014.

Per capire esattamente chi viene, cosa vi aspettate e per organizzare al meglio la location ho preparato un breve https://docs.google.com/forms/d/1x_elvwJc4acid7kIVQbD84kPRYJV6poPPwqN0fQyL8k/viewform all’evento. Vi prego di aggiungervi al più presto se avete voglia di partecipare!

La pizzata si farà a Milano, orario e luogo esatto sono ancora da decidere. Se avete domande o consigli, postate pure qui.
Ciao e a presto.

Lo staff di FOL

Io ho registrato la mia adesione; il problema può essere legato alla mia difficoltà dovuta alla mia patologia (enfisema bolloso) però ho già trovato una persona che mi accompagnerebbe e forse anche 2 :stuck_out_tongue:
Ciao.

+1

Presente e registrato!

+1

Egregio… Le andrebbe di farmi da taxista ? (chiaramente con compenso).

[quote=Sandro1972]
Egregio… Le andrebbe di farmi da taxista ?[/quote]
Non c’è nessun problema. Saronno è per strada.

Quando non sono in servizio non c’è compenso.
Buon tutto.

Grande, ma almeno qualcosa per la benz lo metto :slight_smile:

Ti mando in M il mio tel.

Ciao Moto e Grazie :slight_smile:

+1
Bella idea, grandi…

+1!

Avanti, c’è ancora posto! :beer:

Qualcun altro per il19 luglio?

Io si … (ok è un up insolito :D) e spero che vengano un paio di miei amici…; uno ha già compilato il form… ed è esperto in informatica; l’altro è un mio amico cui ho installato in dual boot F20… :slight_smile:
Spero non vi spiaccia tutto ciò :slight_smile:
Ciao :slight_smile:

Io ne ho parlato con mia sorella se mi accompagna per vari motivi ( non perché sono minorenne perché ho 40 anni ma ho una salute non favorevole )eventualmete se porto anche lei con il fidanzato ci sarebbero problemi ? :slight_smile: Mi vergogno a chiederlo ma quanto sarebbe la spesa ? :reddy:

Non ci sono problemi, figurati.
Se non ricordo male non abbiamo mai speso più di 25-30€ a testa. Con antipasto per tutto il tavolo, pizza, birra(e) e forse un piccolo dolce.

Grazie @Robyduck speravo di venire almeno questa volta ma purtroppo mia figlia e mia sorella non vogliono ( hanno paura dellla mia salute) perciò porgo le mie scuse per un adesione andata male .Scusate veramente :sorry:

Ultima chiamata, poi ne parleremo anche al meeting stasera (ore 22 su freenode #fedora-it), ma non fatemi fare una cena a lume di candela con mailga…brrrr :hammer:

Capitano Robyduck… stasera… sempre se il mio pc non si fulmina … ci son anche io a rompervi le “gonadi” … :smiley:
Ribadisco che ci tengo neh !!!

Purtroppo Mailga è a volte troppo “tranciante” nelle sue affermazioni, ma se così non fosse non sarebbe Lui :slight_smile: che io chiamo “Il Professore”.
Ma se son riuscito due o tre volte a far colazione con Lui e una volta a mangiare una puizza a Rho (m’ha sempre fatto un infinito piacere quando mi veniva a trovare) … beh dai … non preoccuparti… se non mi ha buttato nell’acido solforico a me figurati allora a te :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Il Tutto avrebbe una “reale Magia” se ci fossero ianche il Perfett/precisissimo Virus e anche Zod :slight_smile: (perdonatemi… parlo sempre del passato e forse non è molto iusto, ma per me son ricordi che mi hanno lasciato tante cose positive in cuormio e vorrei solo continuassero…)

Comunque Ciao a Tutti … siete davvero Grandi; Vi voglio tanto bene a Tutti :slight_smile: Ciao :slight_smile:

PS: rammenterò anche a due miei amici di questo incontro per stasera…
Spero abbia il tutto un ottimo epilogo :stuck_out_tongue: :smiley:

Grazie comunque Capo Deutsch :smiley: … sei “un cavallo”.

Con immensa stima…
Sandro (tanto lo sapete da tempo che mi piace esprimermi in modalità (come diceva la mia ex) pseudo-Manzoniana) :slight_smile:

E… naturalmente … Buon tutto :smiley: :smiley: :smiley:

:smiley:

Edit: anzi … io comincio ad accedervi ora;… mmmm tanto per
cambiare userò hexchat :slight_smile:

Bye :slight_smile:

Rieccomi ragazzi,

scusate ho avuto un po’ di problemi…

Mi confermate quindi che per questo evento non c’è budget dal fedoraproject? (non voglio fare crossposting ma magari siete più attivi qua :D)
Perché in quel caso, devo organizzarmi bene per riuscire a venire… Sperando di ottenere le ferie :confused:

Salve dovrei esserci anch’io della partita se non ci sono problemi con la ristrutturazione dell’alloggio
Sempre se è a Milano e dintorni