Pizzata e Meeting Fedora: Adesioni!!!

[quote=robyduck]
Fine, altro non serve a chi deve firmare la tua chiave pubblica.[/quote]
Grazie mille roby!!

Avevo paura di sbagliare e portare la chiave privata ahahahah!!! :slight_smile:

Ma piuttosto… ci stiamo avvicinando alla data, siccome starò a Milano e potrei anche non avere possibilità di collegamento internet (non si sa mai) come ci mettiamo in contatto?

Ok Egregissimi… ho sentito oggi il mitico “MotoBruno”; assieme a Lui forse saremo in 4 in tutto; uno si è registrato usando il form… l’altro no; però… come diceva il Buon Johnny Dorelli: … aggiungi un posto a tavola … che c’è un amico in più :slight_smile: :smiley:

Ma ci si vede in centrale dove? Centrale é grande :stuck_out_tongue:

Direi appena usciti, vicino al tapis roulant della metropolitana.

Pizzata favolosaaaaaa!!! :slight_smile:
Eccoli i fedoriani mentre ascoltano frafra sul … http://videobam.com/VikFI
Ciao
Sergio

P.S.:scusate la bassa qualità del filmato :stuck_out_tongue:

Wow! Bello. Hai immortalato pure il momento dell’arrivo di Vollero.
Ottimo e grazie a tutti per la grandiosa serata.

Bellissima serata, grazie a tutti :slight_smile:

wow… uhm non so che dire :smiley: ho davvero incontrato un sacco di ottime persone intelligenti :smiley:
(A parte che Mailga mi sta preparando un pbz2 mannaie_rotanti.tar perché gli ho rotto le scatole con le mie fissazioni sulla compilazione :smiley: :smiley: :D)

E’ stata per me una davvero ottima e piacevole serata :slight_smile: Ringrazio tutti i partecipanti :slight_smile:

Eh si ci sono un saacco di persone intelligenti in sto mondo :stuck_out_tongue:

Grazie a Tutti e Buon Tutto :smiley: :smiley: :smiley: (hey Panoramix… tu sei abituato ai miei “strafalcioni”) :smiley:

Grandi e Grazie :slight_smile:

Eddaje ragazzi!!

Interessantissima serata!
Direi che ne è valsa la pena di fare il viaggio :slight_smile:

Purtroppo la chiavetta 3 mi sta abbandonando… non riesco a vedere il video… Spero di riuscire a beccare in qualche modo il video di quel Andrea che dovevate mostrarci :slight_smile:
Fatemi sapere quando e dove è uploadato!!

Grazie a tutti!

PS: Madonnina però… A Milano c’è un “meteo” tremendo! xD

Salve ragazzi,
è stata una magnifica serata, mi dispiace solo che per la disposizione dei tavoli non sono riuscito a parlare con tutti.
Comunque è stata molto bella.
Poi è stata ricca sia umanamente (ed è quello che conta di più) che tecnicamente.
Mi dispiace non aver rivisto alcune persone, ma sarà per la prossima volta.
@sandro1972 non ho sentito “strafalcioni”.
Adesso quando vi leggo al forum ho un’idea più precisa di tutti.
Mentre sto scrivendo stavo pensando ad una cosa.
Si dice che la macedonia si chiami così perché anticamente la Macedonia era un territorio dove convivevano tanti popoli.
Mi è venuto in mente questo episodio, perché stavo pensando a voi ed ho scoperto che siamo molto diversi. Un perito meccanico, un idraulico, un legale ecc.(alcuni informatici molto bravi), ma assieme facciamo un bel forum.
Grazie di tutto
:clap:

Siete stati favolosi, io invece chiedo scusa per la mia brillante assenza… :sorry:
Purtroppo non sono riuscito a venire nemmeno in extremis chiedendo a mailga di farmi da autista, uff. Ho visto alcune foto, il video, davvero bello. Quindi un grazie a tutti per la partecipazione, pizzata sicuramente da rifare.
Ci vediamo sicuramente alla prossima occasione, spero di rivedervi tutti (oh ma voi non invecchiate mai però…a giudicare dalle foto) :smiley:

Grazie Panoramix…you’re very kind :slight_smile:

@Capo: Le foto son già pubblicate ?

Mi sono stragoduto la serata anche io, una Macedonia davvero gustosissima.
Grazie a tutti è stato bello conoscervi e stare insieme. Da rifare presto, così Robyduck si fa perdonare :wink:

Adesso il Forum ha tutto un altro aspetto anche se… mica ho collegato tutti i nick alle facce :whisper:
Ci taggiamo nelle foto?? :smiley:

[quote=giampaolo4]Mi sono stragoduto la serata anche io, una Macedonia davvero gustosissima.
Grazie a tutti è stato bello conoscervi e stare insieme. Da rifare presto, così Robyduck si fa perdonare :wink:

Adesso il Forum ha tutto un altro aspetto anche se… mica ho collegato tutti i nick alle facce :whisper:
Ci taggiamo nelle foto?? :D[/quote]

Per me va bene Egregio :slight_smile:

Lasciamo però decidere al “Capo” :slight_smile:

Scusate ragazzi se necroposto :slight_smile:

Non sapevo in che sezione chiedere: “Ma il video che dovevamo vedere ma non abbiamo visto” di un certo Andrea… l’avete per caso piazzato online da qualche parte?

Magari riesco a scaricarlo… anche se 400+MB in umts son MOLTI! :slight_smile:

Fatece sapè!

Un saluto.

@Veon http://fedora.link/averi-fedora-luglio-2014.webm (versione ridotta a 67 mega)
(tra l’altro mailga doveva preparare una nota a proposito, ma latita a quanto pare :hehe:)

E le foto dove sono?

Il Professor Mailga sta preparando tutto :slight_smile:

http://doc.fedoraonline.it/Pizzata_Fedora_-_Milano_19/07/2014

Magico Professore ( come sempre del resto ) :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: