Presentazione nuovo logo Fedora

Ieri, durante un video meeting del Fedora Council su YouTube (Fedora Council Update: The New Logo is Here!), è stato presentato in via ufficiale il nuovo logo di Fedora che sostituirà il vecchio logo con il rilascio di Fedora 34.

Anche se immagino che per molti utenti del forum la notizia non sia tanto sensazionale, considerando anche il fatto che il redesign del logo è iniziato due anni fa e credo che molti di noi abbiano già intravisto con largo anticipo il nuovo logo.

Ricordo che qualcuno postò sul forum i link al progetto, mi sarebbe piaciuto linkare il post in questione, ma non sono riuscito a ricordare (e a trovare) il topic… magari se qualcuno ha una memoria migliore della mia e abbia voglia di linkare il post tra i commenti glie ne sarei grato :sweat_smile:

Quello che mancava, in effetti, era soltanto l’ufficializzazione dell’adozione del nuovo logo che comunque non sarà immediata…

[…] il piano è di distribuire il nuovo logo nell’arco di 12-18 mesi. I principali siti rivolti agli utenti, il materiale promozionale e gli account dei social media lo adotteranno per primi, mentre i sotto-siti di rango inferiore, le pagine nascoste, le spin, i blog e i progetti associati, ecc. lo riceveranno in seguito.

(fonte: omg! ubuntu!)

1 Mi Piace