Salve a tutti, ho installato da qualche giorno, per la prima volta, Fedora Core 6 32 bit su un portatile ASUS, con processore Athlon64 e scheda video ATI Radeon 9700 mobile.
E’ andato tutto alla perfezione e, non utilizzando i driver proprietari della ATI, sono riuscito a far funzionare AIGLX e compiz.
Mi sono però accorto di un errore abbastanza fastidioso, se tengo gli effetti desktop di compiz attivi ed utilizzo OpenOffice, nel momento in cui vado a chiuderlo si blocca l’intero sistema e sono costretto a spegnere il pc (con compiz disattivato non da problemi).
Ho sostituito la versione di OOo installata con Fedora con l’ultima uscita, la 2.1.0 ma non è cambiato nulla.
Cercando su internet, sono riuscito a trovare informazioni su questo problema solamente su un forum francese, l’autore del messaggio è riuscito a risolverlo (se ho tradotto bene) aggiornando libX11, io ho fatto la stessa cosa utilizzando Yum ma non ho risolto nulla.
C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che abbia idea da cosa possa dipendere?
Vi ringrazio anticipatamente!
Wyren