Problema Google Maps sezione Pianeta FOL

Ciao a tutti

quando premo sul link Google Maps per visualizzare la città di provenienza di Virus, sul suo profilo in Pianeta FOL, mi viene presentata una cartina degli stati uniti, invece che la corretta locazione uraniana…

Si può risolvere il problema?

Grazie
S.

[ot]
Sto cominciando or ora a usare Pianeta Fol ; voglio anche vedere dov’è ubicato il famoso benzinaio di Urano :lol:
[/ot]

non credo sia semplice risolvere il problema, comunque:
http://it.wikibooks.org/wiki/Wikijunior_Il_sistema_solare/Urano/Umbriel

vorrei proprio sapere chi mi ha alzato il mio livello di “sexità” dato che qua ci sono poche donne… :mmm:

[quote=Fedorista]
vorrei proprio sapere chi mi ha alzato il mio livello di “sexità” dato che qua ci sono poche donne… :mmm: [/quote]

non me lo dire a me, io ho “sexità” 3! Ed il problema è che so pure chi è stato… e non è una donna. Non è neppure terrestre!! :hammer: :wall: :yahoo:

[quote=Fedorista]
vorrei proprio sapere chi mi ha alzato il mio livello di “sexità” dato che qua ci sono poche donne… :mmm: [/quote]

:-o :-o :-o
Non sono stato io di certo…
comunque ehm scusa ma…:smiley: :lol: :lol: :lol:

@ Virus: Fantastica la foto di casa tua… e finalmente svelato il mistero del mitco benzinaio :slight_smile:

@ Saso… :ehm :smiley: :smiley: :lol:…

edit:
:-o anch’io ho 3 di sexytà :-o :lol: :lol: :lol: :-o

Sì è vero, l’unica cosa che si può fare è far sì che si visualizzi l’Italia come cartiba di default.

[quote]sandro1972 ha scritto:
anch’io ho 3 di sexytà[/quote]
Questo invece credo che sia proprio un bel bug, mio caro Mr. :beta:

ehehe caro roby scommetto che la faccetta “beta” ti è stata richiesta fortemente da sandro… ^>^

No, ma la userò come suo avatar che gli verrà assegnato d’ufficio.