Salve a tutti, volevo porvi questo problema che mi tormenta da giorni per sapere se esiste un modo per risolverlo;
Il mio problema riguarda il programma:" Xampp (detto lampp su linux)". Non ho “nessun” problema ad installarlo, seguo una delle tante guide in linea che spiegano che bisogna scompattare il pacchetto di installazione in poisizione: /opt e poi dare il comando per fare partire il web server locale, fino a qui nessun problema, il programma da root parte correttamente e con lui anche tutti i vari servizi come apache,mysql,ecc…
Il problema sta nel fatto che andando sul browser web per accedere al percorso: “http://localhost” da come risultato uno splash di xampp (con percorso: " localhost/xampp/splash.php ") con una scelta di varie lingue ma nessuna di essa “funziona”, cliccando su i collegamenti delle lingue non si apre successivamente nessun’altra pagina come dovrebbe normalmente accadere.
Qualcuno sa spiegarmi perché accade questo e , cosa più importante, come fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti per l’aiuto.