Programmi minimizzati scomparsi dalla barra delle applicazioni

ciao a tutti,
mi vergogno un po’ a fare questa domanda, ma ieri non sono riuscito a venirne a capo.
Da un paio di giorni, quando minimizzo un programma sulla barra delle applicazioni inferiore, questo (invece di rimanere su di essa come pulsante stile windows) questo scompare dal desktop, avendo come effetto grafico una minimizzazione sull’angolo basso a destra dello schermo.
Dopo qualche avvio - riavvio, e lettura della guida di Fedora 9, ho scopero che le finestre sono attive ma non visibili.
Credo che l’ambiente grafico sia Gnome (installazione di default di Fedora 9).
Vorrei tornare allo stile precedente, con i pulsanti sulla barra inferiore. Come posso fare ?

clicca lo tasto destro sul pannello --> aggiungi al pannello --> elenco finestre --> tasto aggiungi --> chiudi.

beccatum habeo moderatore! :smiley: :smiley: :smiley:

troppa Divina Commedia. :slight_smile:

[quote=virus]
clicca lo tasto destro sul pannello --> aggiungi al pannello --> elenco finestre --> tasto aggiungi --> chiudi.[/quote]

ci provo stasera e faro’ sapere, grazie :slight_smile:

Funziona, perfetto :slight_smile:
Grazie mille

PS: ancora una cosa, se possibile.
L’orientamento dei pulsanti minimizzati e’ da destra verso sinistra e non al contrario come prima. Cosa devo fare per invertire l’ordinamento ?
Grazie di nuovo :slight_smile:

[quote=pimeiami]
Funziona, perfetto :slight_smile:
Grazie mille

PS: ancora una cosa, se possibile.
L’orientamento dei pulsanti minimizzati e’ da destra verso sinistra e non al contrario come prima. Cosa devo fare per invertire l’ordinamento ?
Grazie di nuovo :)[/quote]

Ho risolto anche questo :slight_smile: basta muovere l’elenco finestre a sinistra :slight_smile: