Qualche feedback sul sito

Ciao! Sfrutto questa apposita sezione del forum per segnalare qualche piccola possibile miglioria del sito:

  • Non riesco a caricare un’immagine del profilo; non accetta né jpeg né png, di qualsiasi formato e dimensione.

  • Il login al forum non è permanente e bisogna ripeterlo ad ogni riavvio del browser; sarebbe più comoda la possibilità di rimanere loggati fino a disconnessione manuale e/o al raggiungimento di un certo intervallo di inattività.

  • La sezione Fedora Linux è corredata di un’immagine che riporta “Fedora Linux 34”; suggerisco di aggiornarla oppure di eliminare il numero di versione.

  • Anche tra le etichette (quelle da assegnare ai post) mancano tutte le ultime versioni di Fedora (arrivano a F37).

Grazie ai gestori e moderatori del forum per l’ottimo lavoro!

Ciao @odi-3

Al momento il buon @frafra ha provveduto a sistemare tutti i suggerimenti in lista e potenziare il server.

  • L’immagine profilo può essere caricata da file (prima solo tramote grvatar)
  • Il login si mantiene anche al riavvio del browser
  • Le immagini sono state aggiornate a F42
  • Ora è possibile aggiungere le ultime versioni di Fedora alle etichette

Saluti ^_^

Yatta -

1 Mi Piace