Restyling Fedoraonline

Come indicato in oggetto, a me piacerebbe vedere il sito in una nuova veste; non mi riferisco alla organizzazione delle sezioni dei vari post, ma semplicemente alla rivisitazone dei colori,ad esempio.

Che ne dite?

Spero di non essere stato troppo inopportuno.

Ciao!
Il cambio di stile fine a se stesso non penso che possa essere considerata una miglioria e come suggerimento non credo che Robyduck possa prenderlo in considerazione ,visto che siamo quasi 5000 e contentare i gusti estetici di tutti, oltre a non essere una prerogativa di FOL ,risulterebbe impossibile.
Forse sarebbe meglio interpretare il tuo post come sondaggio sul gradimento dell’ estetica di FOL.
:slight_smile:
E a me me piace

Di base prendo in considerazione tutto quello che mi sembra costruttivo.
Il suggerimento è sicuramente fondato, visto che fedoraproject cerca di unificare i siti sparsi per il mondo per quanto riguarda la grafica, seppur non dando nessuna precisa indicazione.
Fedora Online nasce come un sito diverso, rivolto a un certo target e con tematiche specifiche. Negli anni questa “nicchia” è stata superata, visto che oggi contiamo quasi 5000 utenti e ci avviamo verso i 90.000 messaggi nel forum. La grafica però è rimasta quella, inutile dire che a me piace e che su Urano tutto è arancione (…), so anche che a molti questo stile un po’ borderline rispetto al classico bianco-blu piace.
Risultato: semmai lo dovessimo prendere in considerazione seriamente sarà alla fine dei cambiamenti che abbiamo previsto per i prossimi mesi.

Ciao Robyduck

A mio avviso FOL, altre che per i contenuti, si distingue anche per la sua impostazione facendo evitare la noia dei siti tutti “aziendalisti” con l’utilizzo delle livree uffciali.
FOL è molto meno truce ed asettico degli altri, pur avendo un ottimo livello tecnico di discussioni.

Che male c’è ad entrare in un forum con colori allegri ma con contenuti “pesanti”?

Io torvo un po’ difficile la lettura nelle citazioni e nei codici. Mi sembra che ci sia un contrasto poco forte.

Per il resto, l’abbinamento di colori mi sembra ottimo :slight_smile: anche se credo che qualche ritocchino qui e lì ottimizzerebbe ancora di più il sito :smiley:

Ho preso nota.