ciao a tutti
Perfavore volevo richiedere un vostro aiuto visto che voi avete un idea del insieme del problema migliore della mia.
Ho veramente un fastidioso problema con FC9.
Premetto che ho girato molto su San Google ma infrutuosamente.
Ho un portatile Thinkpad ibm r52 non riesco a collegarmi via bluetooth a treo 680.
Sono riuscito a sincronizare via cavo usb il treo 680 con Evolution(contatti,calendari,memo,compiti).
Ma non riesco con il bluetooth.
Qui di seguito riporto i dati di:
1)Scheda di rete
2)Firemware installato
3)comandi e loro outup
4) e citazione di Virus sempre su una (discussione bluetooth) ma di cui non ho capito niente(sono un po duro di testa)
Mi ritrovo veramente in alto mare con questo bluetooth,blue come il mare!!!
Tribu
Scheda di rete:
Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 2915ABG Network Connection (rev 05)
Firemware installato:
ipw2200-firemwere noarch 3.0-9 (Firemware for intel PRO/Wireless 2200 network adaptors)
[root@localhost ~]# hcitool scan
Device is not available: No such device
[root@localhost ~]# dmesg|grep Blue
Bluetooth: Core ver 2.11
Bluetooth: HCI device and connection manager initialized
Bluetooth: HCI socket layer initialized
Bluetooth: L2CAP ver 2.9
Bluetooth: L2CAP socket layer initialized
Bluetooth: RFCOMM socket layer initialized
Bluetooth: RFCOMM TTY layer initialized
Bluetooth: RFCOMM ver 1.8
Bluetooth: BNEP (Ethernet Emulation) ver 1.2
Bluetooth: BNEP filters: protocol multicast
virus aveva citato:
L’invio di file verso un dispositivo Bluetooth è ora gestito con il programma bluetooth-sendto del pacchetto bluez-gnome, che sostituisce gnome-obex-send. Per inviare un file in Nautilus, usare la funzione Spedisci a…, contenuta nel menu contestuale che si ottiene con il click del bottone destro del mouse.
Lo scaricamento di file da dispositivi Bluetooth è ora incluso in gnome-user-share, che ha supporto integrato per ObexFTP e ObexPush. Condividere file via Sistema → Preferenze → Internet e rete → Condivisione file personale → Condividere file pubblici mediante Bluetooth (supporto ObexFTP), o ottenere file usando ObexPush conPersonale → Condivisione file → Ricevere file nella cartella Download mediante Bluetooth.
I file sui dispositivi Bluetooth remoti possono essere visti direttamente in Nautilus attraverso GVFS, che supporta i dispositivi Bluetooth. La sincronizzazione di un dispositivo Bluetooth con un dispositivo personal information manager (PIM) viene ora effettuato usando gnome-pilot
Il browsing dei dispositivi Bluetooth viene effettuato mediante il menu contestuale che appare cliccando con il pulsante destro del mouse sull’icona Bluetooth nel pannello del desktop.