[Risolto] Barre delle applicazioni

Ho appena installato fedora 17, ma non ho la barra delle applicazioni sotto, come posso risolvere?

Sotto?? DE? 17?

si uso gnome faallback. non posso ridurre niente a icona che sparisce tutto.

Non ci fornisci abbastanza informazioni. La barra credo sia sempre sopra, sparisce tutto cosa? Io la sfera magica non ce l’ho.

in modalità gnome faallback sul lato sottostante c’è una barra, dove ci sono anche i 4 desktop. Be quella io non c’è l’ho.

dai il comando:

$ killall gnome-panel

ti ricompare la barra ?

no niente, in effetti c’è una barra nera, ma è come se non avesse funzione, non ci sono i 4 desktop a destra e non posso ridurre a icona, perché tutto sparisce e non posso ripristinare le finestre che riduco a icona. Una situazione strana. Ora ho installato Mate, quello va bene, ma vorrei risolvere anche gnome.

Alt+clic tasto destro sul pannello in alto > Nuovo pannello. Poi Alt+clic tasto destro sul pannello in basso > Aggiungi al pannello > Elenco finestre.

Se sposti il mouse nell’angolo in alto a destra ti dovrebbero apparire tutti i programmi che hai aperto e ridotto ad icona, ho l’impressione che ci sia qualche incomprensione tra te e Gnome3, sbaglio? Comunque prova ad usarlo, se poi proprio non ti piace ci sono altre possibilità.

Grazie saluc69 risolto dovevo aggiungere al pannello elenco finestre. :slight_smile:

Per andreamal: quarda come ho gia detto uso gnome fallback e se sposto il mause nell’angolo superiore destro non succede nulla

Scusa ho sbagliato io, l’angolo è superiore ma sinistro.
Sono un pochino all’antica, non mi piace quel comportamento e lo ho disattivato anche in cinnamon.