[Risolto] Chiavetta TIM (trovata ma non connette)

Ciao a tutti ragazzi!
Ho riscontrato un piccolo problema con la chaivetta TIM appena comprata (HUAWEI E173). Ho provato a seguire le discussioni gia aperte in merito ma non funziona. Mi spiego meglio:
il NetworkManager la vede e mi fa creare una connessione con essa.
Addirittura mi dice che le tacchette di ricezione del segnale di TIM senza problemi, ma quando clicco sopra per attivare la connesione questa non parte. Nessun messaggio di errore visualizzato. Qualche idea??

Ciao,
disabilita SELinux come già suggerito http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=16010&forum=41&post_id=155149#forumpost155149
Facci sapere…

Tony.

Si potrebbe impostare SELinux in modalità permissiva e riportare il report, almeno sappiano qual è il problema.

Temporanea

# setenforce 0

Oppure permanente:

[code]$ su -
password root

gedit /etc/selinux/config[/code]

SELINUX=permissive

ho questo problema anche io seguendo la guida funziona network m. il problema era selinux comunque ho disabilitato selinux

SELINUX=disabled

perche’ se rendo permissivo se linux non funziona maaa

No ragazzi, continua a non funzionare.
Allora ho provato a mettere il SELinux come permissivo e non funziona. Ho provato a diasabilitarlo del tutto ma niente. La chiavetta la vede, ho seguito una procedura che sta in questa discussione http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&topic_id=15935&forum=41 e alla fine la chiavetta viene comunque vista (mi dice anche il livello di ricezione del segnale TIM! ): non vorrei aver sbagliato qualcosa nella configurazione della chiavetta per farla vedere dal sistema. Il problema è che clicco sopra la connessione (TIM Alice Maxxi/Internet) e nin parte niente.
Non vorrei che fosse configurata male nel network manager.

Sinceramente vorrei evitare di installare il programmino por**ta di TIM che oltre a non trovare i NDIS driver non fa assulutamente nulla. Altre idee? Sono un po nel panico: sto usado internet del Cellulare 3 però li ho limitato a 1GB e non so ancora per quanto posso usare questa cosa!

Oky ragazzi come non detto. E’ bastato un riavvio e ora va che è un piacere: zomma, è lentino. Ma quello è per la connessione. Grazie mille a tutti comunque.