ciao a tutti sono nuovo avevo bisogno di un aiuto se qualcuno puo aiutarmi. ho fatto la cavolata probabilmente di istallare attraverso wine artister, comunque non sono riuscito a completare l’installazione si è fermata a 99,9% probabilmente cercava la connessione a internet che non c’era. dopo di che da monitor di sistema " non c’era altro modo" o chiuso il programma errori anche all’avvio di artister. o provato a disinstallare il tutto da wine nulla, da un uninstaller un’icona nel menu applicazioni nulla.
ho disinstallato wine ma mi sono rimaste le icone nel menu applicazioni sia di artister sia del disistallatore … come fare a eliminare queste icone. non ditemi che devo reinstallare fedora perche piuttosto mi tengo le icone
:sorry:
a uso gnome 3 su fedora19 :okboy:
se qualcuno puo aiutarmi ringrazio in anticipo ma vi ringrazio anche se non mi aiutate, per lo sforzo che fate per mantenere il progetto.
a sono arrivato a fedora tramite una rivista linux acquistata in edicola con il dvd del programma e arrivato al forum grazie a zio google ciao provo prossimamente a vedere se qualcuno mi ha risposto ciao