[Risolto] FOL, futuro prossimo.

Come già a conoscenza di Robyduck e Virus, il mio impegno in FOL è ridotto a zero a seguito di imprevisti nella sfera personale.
Fermo restando la profonda amicizia che mi lega a molti di voi (a cominciare da Robyduck) propongo di “dimettermi” dal ruolo di moderatore che attualmente ricopro senza alcun diritto, non avendo neanche la più pallida idea di quando potrò tornare a postare in pianta stabile.
Ritengo che il ruolo gentilmente offertomi molto tempo fa da Robyduck e che accettai con orgoglio, ora sia del tutto immeritato.
Mailga.

mi dispiace tanto, spero solo tu non abbia problemi

con sincero affetto

alberto

Di qualsiasi cosa si tratti se hai voglia di parlarne con un amico io ci sono, cosi’ come tu ci sei sempre stato quando ero io ad averne bisogno.

Spero solo non sia nulla di grave.

A presto

Roberto.

Nooo…:cry:
Il Professor Mailga è insostituibile!!!

Voglio augurare che evntuali problemi possano trovare soluzione e sciogliersi.

e…Sempre Con Tanta Stima.
Sandro.

Io invece penso che proprio per l’impegno che hai sempre avuto su FOL e che hai ancora adesso, nonostante una presenza meno costante, non si può pensare di cancellare il passato con delle dimissioni.
Anzi, spero vivamente che tu possa risolvere presto gli imprevisti, e lo dico pensando a te come amico e non al moderatore di Fedora Online. Ti lascerò il ruolo di moderatore perché credo che ormai in quel ruolo sei un pezzo di storia di FOL. Il resto lo si vedrà, non prendiamo decisioni affrettate per ora; penso che anche gli utenti di FOL la pensano in questo modo, se mi sbaglio fatemelo sapere.
In bocca al lupo di cuore e un abbraccio.
Robyduck

proposta respinta.

[quote=virus]
proposta respinta.[/quote]
Come sempre sintetizzi molto bene quello che è il mio pensiero. Quoto in pieno!!! :slight_smile:
Anzi, direi: “iettl’ chille dimissioni!”

Ciao Mailga,

Ti auguro sinceramente un rapido passaggio
dal biglietto degli imprevisti a quello delle probabilita’.

Tutti noi ti dobbiamo moltissimo
Penso che quello che ti ha contraddistinto non sia stata solo la quantità di tempo dedicata a FOL quanto la qualità!
Per quello che mi riguarda:
BUON TUTTO (per citare Sandrone)
A presto

Con affetto FABIO!!!

[quote]
virus ha scritto:
proposta respinta.[/quote]

:pint: :pint: :pint: :pint: :pint:
Alla prossima pizzata!!!

[quote=virus]
proposta respinta.[/quote]

Il ruolo di moderatore è più che meritato, non penso che nessuno vorrà vedertelo tolto se per un po’ di tempo non potrai esser attivo nel forum. D’altra parte è più che giusto pensar ai propri problemi personali quando si presentano (specie se di una certa importanza/gravità)! E’ un’inevitabile priorità… Ti aspetteremo, nel frattempo ti auguro che i problemi si risolvano!

Mailga non ti arrendere.abbiamo avuto incomprensioni in passato ma non era niente di personale.Quali che siano i tuoi problemi posso solo dirti di tenere duro :wink:

Non è pensabile FOL senza Mailga.

Noi aspettiamo che torni a “postare in pianta stabile” e con l’attributo di “Moderatore”.

Auguri sinceri Franco

Grazie Futhar, l’affetto è decisamente reciproco.

Lo so bene, ma fa piacere sentirselo dire.

Spero che le tue parole siano premonitrici.

So di poter sempre contare sul tuo affetto.

Ho compreso il senso…

Se il passaggio avvenisse verso la certezza… Saresti il primo a cui offrirei da bere!

non vale, sei un amico.

Non so se vi conviene

Io le ho dimenticate un minuto dopo che si sono verificate.

Sai che non è vero…

Grazie ragazzi per il vostro interessamento, purtroppo sono a tuttoggi lontano anni luce da una soluzione. Non si tratta di problemi di salute, e questo potrebbe tranquillizzare coloro che l’avessero pensato.
Siamo una grande famiglia, ed i post di questo thread lo dimostrano.
Continuate così, FOL ha bisogno di voi.

Gabri.

Non possiamo contestare le tua decisione, specie se presa con criterio e pazienza. E sono sicuro che lo hai fatto.
Per tutti arriva il momento dell addio, anche i migliori.
Spero solo che questo non sia il momento del tuo addio.
Ci sono ancora migliaia di niubbi che aspettano il tuo aiuto!!
Ci sono tante parole che vorrei dire che non mi vengono in mente.
Forse per concordare con la mia firma un semplice grazie, Mailga è sufficente.

Se ci prometti di fare un salto ogni tanto (sempre in qualità di moderatore e non altrimenti) magari possiamo perdonarti :stuck_out_tongue:

Ti auguro di risolvere in fretta qualsiasi problema tu abbia in questo periodo! E mi raccomando la promessa…:slight_smile:

si si… Astharoth ha proprio ragione!!!
In questo caso confido nella legge dell’ “eterno ritorno…”:-).

Mailga,
moderatore sei e moderatore rimani.
Noi siamo qui ad aspettarti.

Tranquillo!

Lunga vita e prosperità.
Silvio

Ciao a tutti,
ho letto con tristezza questi post pensando a quanto di importante stia rinunciando in nostro FOL… spero che i problemi di Mailga trovino soluzione nel più breve tempo possibile,

Tony

… e ricorda sempre che non ti aspettiamo!!!

Ho idea che quello che ci rimette di piu della tua assenza è Virus.
Chi lo sosterrà quando avrà a che fare con gli utonti?

In ogni caso non è un addio, solo un arrivederci.

Bruno

nessun addio, nessun arrivederci.
proposta respinta.