[Risolto] Home di FOL non viene visualizzata correttamente

Non so se è solo un mio problema fatto stà che sia da questo computer con fedora, che da cellulare, che da un altro computer di casa con win xp, la home di Fedora Online non viene visualizzata correttamente
Per far capire:
https://www.dropbox.com/s/5dlpvkaxl9qbpjb/Istantanea%20-%2005042013%20-%2021%3A16%3A08.png

Svuota la cache del browser e poi riprova.

Ci avevo già provato, comunque l’ho fatto nuovamente e persiste questo tipo di visualizzazione.
Il fatto è che la vedo nello stesso modo in tre dispositivi diversi con OS e browser completamente diversi (Fedora 18 firefox, Bada 2.0 dolphin, Win xp chrome).
Ma se sono solo io allora non importa, volevo solo avvisarvi nel caso fosse una cosa generale, non è un grande problema per me.
:slight_smile:

Stato di javascript?

Non ho idea di come controllare, però sia facebook, che il sito della vodafone, che la pagina di impostazioni del router li richiedono (negli ultimi due sono anche obbligatori per potervi accedere) quindi penso funzionino

E’ molto strano, da quando hai questo problema? Hai modificato qualcosa nel tuo profilo? O la home appare così anche se non sei loggato?
Tutte le altre sezioni funzionano normalmente?

  1. Se non ricordo male è da circa 1 massimo 2 settimane che è così.
  2. E no, non ci sono modifiche al profilo che precedono questo cambio.
  3. Se per esempio uso il cellulare per vedere eventuali risposte a thread a cui partecipo, senza però loggarmi, la home rimane con quell’aspetto…

Ho risolto!
Ragionandoci un attimo, dato che il problema era condiviso tra tre dispositivi diversi entrambi connessi allo stesso router, e che il era circoscritto a casa mia, sono giunto alla conclusione che il router aveva qualche strana impostazione…
In poche parole, per controllare noi giovani figli, mio padre ha impostato delle parole chiave da bloccare (tra l’altro gli ho fatto vedere io come si fa, del genere, facciamoci del male…). Andando a tentativi è venuto fuori che bloccando la parola “sex” i javascript di FOL non funzionano più, vai a capire come mai… :gratt:

[EDIT: Grazie per l’aiuto!!]

Interessante…

Eehmmmmmm…
questa te la sei inventata tu per far togliere quella parola chiave nel router vero? Gli avrai detto: “ma come, non mi fai nemmeno vedere Fol?”
:lol:

E invece ha ragione lui!
Salvando l’home page mi salva anche 3 files di nome jquery_003.js, jquery_002.js, jquery_007.js che contengono la parola responseXML.
Per favore, dite agli sviluppatori di javascript di cambiare parola chiave… :smiley: :smiley: :smiley:

[quote=robyduck]Eehmmmmmm…
questa te la sei inventata tu per far togliere quella parola chiave nel router vero? Gli avrai detto: “ma come, non mi fai nemmeno vedere Fol?”
:lol:[/quote]
Ahahahaha, no non ci avrebbe mai creduto, già gliene avevo fatta togliere un’altra perché mi bloccava tutte le pagine con analisi, analysis ecc… Se gli avessi chiesto di toglierne altre ancora sarebbe stato un po’ sospetto :smiley:
Per fortuna ha la buona abitudine di fare dei backup delle impostazioni del router, dentro ai quali si può trovare comodamente la password :wink:

@Marcomotta, è rincuorante sapere che c’è una motivazione logica e che non è il mio router che stà tirando gli ultimi :smiley:

[Edit: Corretto rincuorante]

[quote=francescocava95]
@Marcomotta, è rinquorante sapere che c’è una motivazione logica e che non è il mio router che stà tirando gli ultimi :D[/quote]
Grazie, ma, per favore, non mi fare venire un colpo apoplettico…

Oh mamma, questi sono errori imbarazzanti… :reddy: