[Risolto] Il Firewall corrompe i files compressi sul server?

Confermo che con scp va tutto ok. Userò ssh anziché ftp, almeno per quei files (ho tanti script che dovrei modificare, altrimenti…)

Se ti può consolare tieni a mente che ssh è incredibilmente superiore a ftp, sia per quanto riguarda le questioni di rete (ssh si connette in ogni modo possibile ed immaginabile, supporta tunneling di ogni tipo), sia per quanto riguarda questioni di sicurezza (nemmeno lontanamente paragonabile).

Insomma, era qualcosa da fare :smiley:

Anni fa avevo una linea con un gestore telefonico che mi bloccava lo scaricamento di file superiori al mega e mezzo… Fai tu. Problema “risolto” soltanto con la terminazione del contratto di linea fissa.

:lol:

Beh a questo punto direi “bene” così. Ho avuto l’occasione di capire meglio lo stato dell’arte del mondo ftp :doc:

Non so se mettere “risolto” al thread, perché in realtà il problema specifico non lo è, dimmi tu.

Comunque grazie, sei stato prezioso, come sempre. Ora devo trovare il bandolo della matassa sull’altra problematica discussa nell’altro post sull’errore 500 (dove anche lì, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!) :hammer:

Sì, risolto nel senso che non era un bug della tua Fedora :smiley: Diciamo che è meglio mettere il tag che non metterlo (a mio avviso).
Figurati, è un piacere :slight_smile: Si imparano sempre tante cose.