[Risolto] installare programmi di streaming Veetle

ho provato a installare Veetle seguendo il comando che suggerisce il sito, l’installazione va a buon fine ma quando provo a guardare un video mi chiede di nuovo di installare.
gli altri programmi come si installano?
vi ringrazio

ciao
benvenuto

quale sito ? quale comando ?

il sito è veetle.com
il comando è:

sh veetle-0.9.17-linux-install.sh

software proprietario e chiuso.

ho letto che su ubuntu è possibile installarlo, infatti basta aggiungere il plugin vlc in firefox (che ho già) e installare il programma dal terminale
come mai su fedora non si può?

Nessuno ha detto che non si può installare; sei stato informato che si tratta di un software proprietario, quindi di difficile manipolazione in caso di malfunzionamenti.

Ubuntu e Fedora sono distribuzioni differenti con differenti correnti di pensiero.

cioè su fedora si devono usare solo programmi da aggiungi/rimuovi software? programmi diversi non sono consentiti?

No, questo è errato. Se fosse vero non potremmo usare, ad esempio, l’Adobe flash o GoogleEarth.

I programmi di cui parli in “Aggiungi/Rimuovi software” arrivano dai repository in rete.

Riguardo a Veetle, http://forums.veetle.com/forums/viewtopic.php?f=7&t=9 potrebbe aiutarti.

Riguardo a tvuplayer o streamtorrent, esiste una valida alternativa open: Miro.

$ yum info Miro

per veetle ho risolto disabilitando selinux (è fondamentale questo programma di protezione? se sì lo riattivo subito)

Fondamentale no, utile sì.