Ciao a tutti,
nelle vecchie versioni di KDE c’era il modo di vedere le icone della directory Scrivania, direttamente su desktop, e non come attività. In fedora 23, come posso fare?
Grazie.
Ciao a tutti,
nelle vecchie versioni di KDE c’era il modo di vedere le icone della directory Scrivania, direttamente su desktop, e non come attività. In fedora 23, come posso fare?
Grazie.
Prova a cliccare col tasto destro sul desktop e poi seleziona: Impostazioni di Desktop > Disposizione > Vista delle cartelle.
ho installato una prova in una macchina virtuale installata appositamente adesso ( ): impostazioni di vista delle cartelle --> posizione --> mostra la cartella desktop.
Stasera provo a vedere il pc dove avevo il problema, anche se sono sicuro che il menù non ci fosse… Per adesso grazie.
Verificato ieri sera, le opzioni non erano presenti, neanche la possibilità di aprire le cartelle e file con il doppio click. Ho rimosso l’utente e l’ho ricreato (solo eliminando la .kde e la .local non riuscivo a ricreare l’ambiente desktop - a tal proposito chiedo quali siano…).
Adesso funziona tranquillamente e, subito, mi ha presentato le icone sul desktop, senza bisogno di interventi da parte mia.
Grazie.
ciao, a cosa ti riferisci con [quote=francofran] (…snip…) a tal proposito chiedo quali siano…)[/quote]
Invece, riguardo a questo
ti suggerisco di apporre la dicitura RISOLTO, come richiesto da http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=24126 del 23 dicembre.