[Risolto] Notifica messaggi

Ciao!
Una osservazione che non mi credo di aver visto già notificata da altri (ma se sbaglio, mi “corrigerete”…) riguarda quello che a me pare un errore venutosi a creare dopo il rifacimento del sito, cioè negli ultimi 2 mesi.
Se sottoscrivo un thread, cioè voglio avere dei messaggi che mi dicono se/quando è stato aggiornato, quello che ottengo cliccando sul link “Messaggi” nel Menu utente (a sinistra delle pagine) è il ‘moncherino’ seguente:

Ricordo invece benissimo che prima del rifacimento a questo inizio seguiva un link, grazie al quale si poteva raggiungere molto comodamente il post aggiunto come aggiornamento.
Magari si tratta di una funzione che verrà ripristinata successivamente.
Però anche un altro utente (non ricordo il nome, ma era la discussione sul Linux Install Fest a Roma di domenica scorsa) sosteneva che l’output era “buggato” e quindi non aveva recepito un messaggio che gli era stato indirizzato, scusandosene molto educatamente.

NB: A scanso di equivoci, sottolineo che questa mia è una segnalazione per migliorare il sito ulteriormente, NON una critica fine a se stessa.
In tal senso auguro specificamente ‘buon lavoro’.

CIAO

Puoi pure dire che si tratta di un bug di FOL.
Ci sto lavorando su ma sono un po’ in difficoltà in questi giorni causa impegni universitari…Chiedo scusa per il disagio.

Comunque ci stiamo lavorando su :slight_smile:

:ok: almeno per il forum le notifiche ora sono state ripristinate correttamente. A breve seguiranno le altre sezioni, scusate se ci è voluto un pochino ma abbiamo (o meglio MarioS ha) dovuto spulciare l’intero sito per scovare l’errore ed è un lavoraccio correggere tutte le sezioni.
Approfitto per ringraziare Mario per il lavoro che sta facendo.
Ci metto pure un [Risolto] sulla discussione! :smoke:

[quote]
Approfitto per ringraziare Mario per il lavoro che sta facendo.[/quote]
Dovere :smiley: nessun ringraziamento :slight_smile: