[Risolto] orario dei messaggi

non per fare il puntiglioso ma regolerei l’orario dei messaggi sul forum spostando di un’ora in avanti le lancette dell’orologio.

appena detto e subito fatto. complimenti per la già testata efficienza :slight_smile:

Mi stai osservando? Ho appena sistemato, il problema era presente solo da utente loggato, da visitatore già lo avevo fatto domenica.
Controlla e facci sapere se anche per te ora è ok.

NB: ogni singolo utente, comunque, è in grado di impostare il fuso orario e l’ora legale in base a dove risiede. Infatti nell’operazione di stasera ho cambiato solo l’ora a chi non l’aveva toccata già di suo.

e come si fa a toggarla che così non rompo le scatole anche la prossima volta?

Lo puoi fare dal profilo, insieme a molte altre cose personalizzabili.
Non preoccuparti, l’ora legale la sistemo anche a fine ottobre, ci mancherebbe, non devi toccare nulla. Se tu fossi a New York, però, potresti impostare l’ora corretta per il tuo utente.

Nessuna rottura, anzi, una segnalazione più che giusta. Mi è venuto da sorridere perché l’avevo proprio appena fatta, e mi sono sentito osservato, altro che Grande Fratello… :slight_smile:
Grazie

ok grazie comunque ti chiedo scusa se ti ho dato l’impressione di essere uno stolker è che era una cosa che avevo notato stamane e siccome non era cambiato niente ho pensato di scrivere sul forum, e finito di scrivere tu hai sistemato, ma guarda le coincidenze della vita :slight_smile:

Ma quale stalker, figurati :cool:
Grazie a te per la segnalazione invece.
A presto

L’unico stalker qui è roby! :slight_smile: