Oggi dopo avere installato ex novo fedora 28 ed avere eseguito le mie personalizzazioni di configurazione, ho chiuso il terminale cliccando sulla x in alto a destra delle finestra ed ho spento il sistema.
Alla successiva accensione e relativo avvio di fedora-28 il caricamento del SO. si è interrotto con la produzione del seguente messaggio:
L’unica operazione possibile a questo punto è la pressione del tasto “INVIO”, ma non è possibile andare avanti. Non viene accettato nemmeno CTRL+ALT+F2
Ho cercato una guida d’aiuto in merito ed ho capito che bisognerebbe intervenire a livello di kernel inserendo un comando del tipo “forced”, ma non ho capito in che modo potrei farlo.
Morale della favola: ho superato l’ostacolo reinstallando fedora-28, ma certamente non è una soluzione.
potreste indirizzarmi sul da farsi, in caso di ripetizione dell’anomalia?