Saluto! Sono appena arrivato 😀

Ciao a tutti, sono nuovo Fedora, ma non del mondo Linux. Ho sempre usato kubuntu, poi arch. spero di trovare una community aperta al dialogo e di imparare qualcosa. Magari, un giorno, potrò aiutare io gli altri su Fedora. Per ora ho solo domande :slight_smile: Ciao a tutti

2 Mi Piace

Benvenuto. Fedora è un’ottima scelta. (Opinioni personali). È un buon compromesso fra solidità e innovazione.
Cosa hai installato? Fedora Workstation o qualche Spin?

Grazie per il benvenuto. Mi piace molto plasma e le sue applicazioni in generale. Spero sia supportata come la workstation edition. :slight_smile:

Benvenuto Antonio :slight_smile:

Benvenuto è buona Fedora :slightly_smiling_face:

Grazie!! :slight_smile:

Vuoi mica degli adesivi? :sweat_smile:

Daii!! :smiley: ma sai che volevo chiederli? Come possiamo fare?

Leggi l’altro argomento del forum. :slight_smile:
È una mia iniziativa personale. Me ne sono avanzati un po’ dall’ultimo Linux Day. Contavo di utilizzare queste rimanenze nella mia zona successivamente, ma poi come sappiamo non è possibile organizzare nulla, quindi sono lì a prendere la polvere.
Perché per avere del materiale bisogna contattare il Mindshare Committee e tendenzialmente non vengono inviati a casaccio solo perché sono ganzi, ma solo in occasione di eventi specifici in cui qualcuno si prende l’incarico di rappresentare Fedora, o se organizzi un release party.