Un po' di adesivi

Ciao.
Dall’ultimo Linux Day mi sono avanzati un po’ di adesivi di Fedora. Pensavo di utilizzarli successivamente in eventi o incontri nella mia zona, ma poi è andata come sappiamo.
Quindi se qualcuno ne vuole una manciata, fino a esaurimento scorte, con calma e senza pretese, mi mandi pure un’email.
L’indirizzo email lo trovate lanciando questo comando :slightly_smiling_face:
echo 'YWxjaXJlZ2lAZmVkb3JhcHJvamVjdC5vcmcK' | base64 --decode

3 Mi Piace

Ciao sarei interessato ma il comando dato devo usare il terminale ? scusa ma non ho capito :slightly_smiling_face:

E sì, va dato da terminale :slight_smile:

A ecco grazie ultima curiosità . ma vanno stampati ? o li mandi per posta , scusa per la banale informazione :slightly_smiling_face:

No no, sono adesivi fisici. Li mando per posta (non elettronica).

1 Mi Piace

A ok allora ti mando una email con idirizzo grazie per l’iniziativa :slightly_smiling_face:

Inviata mail :slight_smile:
Grazie

Ok, nel pomeriggio/prima serata ti mando la mail anche io (ora non ho sottomano il pc). Cmq sono interessato.

1 Mi Piace

Grazie @alciregi per gli adesivi sono arrivati oggi , bellissimi. :slightly_smiling_face:

Allora che le poste italiane non funzionano è un falso mito! :slight_smile:

Sinceramente sono rimasto pure io quando è arrivata la postina , in genere qua arriva sempre tutto in ritardo , apparte le bollette da pagare che sono sempre precise . :joy:

dipende

fanno auto sarcasmo

@alciregi
ce ne hai ancora disponibili?
ma soprattutto: qual è la procedura per arrivare alla stringa che fornisce il tuo indirizzo di posta elettronica in console?
Grazie

:+1:

Copi il comando sul terminale. Tutto qua.

Per esempio. Se usi questo comando:
echo ciao | base64
ti codifica la stringa “ciao” in base64, e in questo caso ti restituisce:
Y2lhbwo=
Quindi per tornare al testo originale, questa stringa va decodificata con quest’altro comando:
echo Y2lhbwo= | base64 --decode
ciao

Arrivati oggi :slightly_smiling_face:

Grazie :vulcan_salute:

1 Mi Piace

ciao,
ti ho inviato la richiesta per posta elettronica.
Grazie, alla prossima

@alciregi sarei interessato anche io a qualche sticker per il mio thinkpad :smiley:
sai dirmi le misure? in caso ti mando una mail non appena torno in capitale :smiley:

Vari formati, varie dimensioni.

Arrivati anche a me ieri! Sono bellissimi, grazie @alciregi!!!

@alciregi a me interesserebbe uno sticker piccolino come quelli di intel che mettono sui laptop