…allora capiamoci, mi gioco la faccia se non facciamo funzionare anche questa stampante, e mia moglie al telefono dice che butta via il SUO computer, su cui ho installato la Feddy, tanto tempo fa…perché non legge un dvd delle marmocchiette…e le marmocchiette di conseguenza le urlano nelle orecchie, e io con il mio macinino che sono cinque anni che provo a stampare una pagina e niente…con due stampanti diverse…ma non mi sono applicato diciamo…, ma chi ha il tempo di dedicarcisi, e vabbé.
Come dicevo ho provato il riconoscimento dalla live 17, ma il cd è troppo “impallante” e non mi fa neanche arrivare alle configurazioni. Fra poco arriverò a comprare un “vaso” nuovo per tutti i miei dati e allora, fra poco, ci pianto una piallata storica ,abbandono la mia F11 e arriverò alla 18, che essendo numero pari mi permetterà di arrivare alla 19, molto temprato…ma rimarrà il cruccio nella mia testa di dire che non sono riuscito a far passare neanche un segnale di “hello world” alle stampanti provate.
Come fare?! …è proprio allucinante, nemmeno un sussulto. KO.
e son dubbioso ma allora la rapida 17 comunicherà… e che figura faccio con tutti a cui parlo di noi se 'sta minchia di stampa non la riesce a lanciare…torno a finestre 
un saluto
p.s come si disinstallano gli Unified…che è una soddisfazione che, almeno quella, me la voglio togliere…