Schermo nero dopo installazione Driver Amd

Al riavvio del pc, dopo aver installato i driver video amd da rpmfusion, ho una schermata nera. Cosa devo fare per ripristinare? Grazie

Se tutti i processi, meno quello grafico, vengono caricati correttamente io farei così:
arrivato alla schermata nera (presumibilmente al posto della schermata di login) passerei all tty con ctrl+alt+F2.
Mi loggherei come root e disinstallerei i driver video da amd.

Controllerei che ci siano ancora i driver open e tenterei un avvio grafico.

Eventualmente farei un reboot della macchina.

In linea di massima, ti conviene fare come ha suggerito conoscenza. Entrando più nel dettaglio, devi

1. Avviare in modalità console (il sistema più semplice è editare la riga del kernel da Grub premendo ‘e’ ed aggiungendo ‘3’ alla fine della riga che contiene ‘rhgb quiet’). NB: Assicurati di essere collegato alla rete (cavo lan o wifi, poco importa).
  2. Da root, rimuovere i catalyst. Se hai scaricato i binari dal sito della AMD devi usare l’uninstaller (che si trova, se non ricordo male dentro /usr/share/ati), se hai usato i pacchetti di rpmfusion gli dai un semplice 'yum remove catalyst e dovrebbe togliere tutte le dipendenze in automatico.
  3. Una volta completata l’operazione, reinstalli mesa-libGL (yum reinstall mesa-libGL)
  4. Se non hai mai messo mano in vita tua al file xorg.conf, presente in /etc/X11, spostalo su un file di backup (mv /etc/X11/xorg.conf /etc/X11/xorg.conf.old). Se invece avevi modificato qualcosa precedentemente, edita il file e rimuovi ogni riferimento ai catalyst. Se il file xorg.conf non esiste, ignora pure il passaggio
  5. OPZIONALE: Ricostruisci l’initramfs. Il modo più semplice è usando plymout-set-default-theme (plymouth-set-default-theme charge --rebuild-initrd)(NB: ‘charge’ è il tema di default di plymouth, ovvero il logo di fedora che si ‘riempie’. Se hai impostato altri temi, cambia la stringa)
  6. Riavvia.