Schermo nero dopo pochi secondi

Problema nuovo, lo schermo diventa nero quando vuole lui. In impostazioni energia ho sempre tenuto impostato schermo nero dopo 15 minitui. Da un paio di giorni lo schermo diventa nero a caso, ogni tot secondi che non sono riuscito a misurare. Perchè il problema non si presenti, devo impostare schermo nero “mai” e fare logout.

Tutto ciò su Xorg, Wayland non so.

Perdontami @edmondo :crazy_face:

Ciao @doclight con gli ultimi kernel può capitare su determinate macchine quel problema l’ho riscontrato pure io :slightly_smiling_face: dovrebbero risolvere stavolta non centri :joy:

Ah…. meglio. Mi stavo preoccupando. Quindi attendiamo che sistemino.

Per forza perchè su 5 macchine 3 presentano il problema è guardando i commit delle modifiche dei kernel sembra propio che stanno toccando la parte del risparmio energetico :slightly_smiling_face:

Pare abbiano sistemato

Ciao @doclight ottimo io ho ancora il problema su 2 macchine :slightly_smiling_face:

Oggi è uscito l’aggiornamento del kernel, prova a vedere ae ti risolve

Ciao @doclight ho già aggiornato ma niente ho ancora il problema su 2 macchine , con la F33 nessun problema , in teoria da quel che vedo con il prossimo aggiornamento dovrebbero andare apposto anche loro :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

rettifico, il problema si ripresenta

Ciao @doclight allora dovrebbe andare apposto con il prossimo kernel :slightly_smiling_face:

Pare sistemato dopo l’aggiornamento di stanotte. Però lo dico sottovoce.

Ciao @doclight su i mie sistemi si è risolto :slightly_smiling_face: