Segnalibri Firefox impazziti: succede anche a voi?

Ciao ragazzi, c’è qualcuno di voi che utilizza molto i segnalibri di Firefox? Capita anche a voi ogni tanto di trovarli in posizioni/cartelle diverse da quelle scelte da voi?
È da diverse versioni di Fedora che ho notato che alcuni segnalibri si spostano, ma per trascuratezza ne parlo solo ora.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare di averlo notato da quando sono cambiate le voci presenti nella sezione dei segnalibri di FF.
Attualmente, in Fedora, selezionando un segnalibro ti appaiono le voci “Nome, Indirizzo, Etichette, Parola chiave”. E questo elenco è differente rispetto a quello di alcune altre distribuzioni linux (ad es Mageia) che sono rimaste alle vecchie voci “Nome, Indirizzo, Etichette, [pulsante] Altri dati” e premendo il pulsante si aggiungono “Parola chiave, Descrizione”.

Voi che mi dite? Succede anche a voi o solo a me?
C’entrano queste e altre modifiche che il team Fedora ha effetuato su FF?

Buona giornata a tutti.

Intendi che cambiano posizione relativa nella barra o nei menu’ dei segnalibri?
Io li uso da sempre, ma non si sono mai spostati.

Intendi con un click destro?

Io sulla mia F29 con xfce ho Nome, indirizzo, Tags (trad. Etichette), [Pulsante che apre un sub-panel con tutti i tags], Keywords (trad. parole chiave).
Non so se e’ la stessa schermata che intendi te.

Intendi che cambiano posizione relativa nella barra o nei menu’ dei segnalibri?
Io li uso da sempre, ma non si sono mai spostati.[/quote]
Si, cambiano posizione

Intendi con un click destro?[/quote]
Si, aprendo la finestra dei segnalibri e selezionandolo con un solo click (dx o sx non fa differenza).

Io sulla mia F29 con xfce ho Nome, indirizzo, Tags (trad. Etichette), [Pulsante che apre un sub-panel con tutti i tags], Keywords (trad. parole chiave).
Non so se e’ la stessa schermata che intendi te.[/quote]
Si, è quella parte di schermata, ma - come ho scritto sù - alcune voci sono differenti.
Io ho F29 con Kde. Quindi devo pensare che dipenda dal DE? :rolleyes: