Sezione dedicata alle Guide

Salve ragazzi

Non sarebbe male una sezione dedicata a chi vuole condividere una guida per : configurazioni , personalizzazioni , risoluzioni ecc delle piu svariate. Per chi ne avra’ voglia sara’ un bel passatempo e un contributo ulteriore , certo non sara’ la wiki di archlinux ma chi lo sa , forse in futuro :smiley:

Cosa ne pensate? :slight_smile:

E ragazze :grin:

L’idea è buona. Potrebbe rientrare nel discorso della ristrutturazione delle categorie.

1 Mi Piace

dopo il restyling (che trovo eccellente, ma l’ho già scritto in un altro post…), mi sono chiesto se ci fosse la possibilità di risalire o ripescare le vecchie guide.
Questi nuovi interventi mi fanno pensare che, se quel “deposito” esiste ancora da qualche parte, potrebbe essere la volta buona per verificare cosa si può tenere, eventualmente aggiornare, e cosa va buttato definitivamente perché superato dall’evoluzione complessiva.
Certo, bisognerebbe mettercisi e provare anche a seguire le indicazioni ecc.
Chiedo forse troppo? Non so neanche quanti collaboratori siano attivi al momento…

Sarebbe sicuramente bello. Potrebbe anche ridurre le discussioni ridondanti, tuttavia, occorrerebbe una cura continua per farla stare al passo con le successive versioni di fedora.
Aggiungo ancora, per esperienze vissute, che l’operatività solutiva di problematiche varie potrebbe non essere la stessa per tutte le architetture attinenti alla stessa versione (workstation, mate, …).
In ogni caso, sarebbe un traguardo ideale, rivolto a tutti.