sezioni

Se posso dare un piccolo consiglio, consigliere di ampliare le sezioni, sono mesi che ogni volta che mi viene in mente qualcosa finisce sempre tutto in “varie”, magari qualche sezione: bash, xorg, kernel ecc…

Secondo me le sezioni sono piu che sufficienti ,altre creerebbero dispersione.
Ma non spetta a me decidere

Ne stiamo parlando tra di noi da un po’, posso solo dirvi che ci saranno delle modifiche, ma non a brevissimo, perché dovranno essere fatti bene ed avere senso.
Credo che questo basti per dire che sarà di più di una semplice aggiunta di una sezione.
Robyduck

Nonostante la mia passione x Fedora, vedo che questo ambiente è ostile alle critiche e alle discussioni.
Cancellate il mio account, grazie.

l’utente XRAY-RH si riferisce alle repliche ricevute in questa http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=105601#forumpost105601

ha ragione:
siamo ostili a qualsiasi forma di razzismo in qualunque modo si presenti.

l’utente viene immediatamente accontentato.

Non so perché c’è stata una risposta nella mia discussione -.-

Comunque per curiosità ho letto la discussione, mi sa che è meglio dare il suo ip ai rumeni così lo mettono nella blacklist XD XD…

Ma da quando in qua i rumeni prediligono gli attacchi informatici???
Ma è vero ciò che dice???

Non ho mai sentito di attacchi da parte di rumeni!! Poi come diceva virus se sono bravo non fanno sgamare la nazionalità!

Poi se non sono abbastanza bravi da nascondere la provenienza magari non sono altrettanto capaci di far danni…

[quote=UnoSD]
Non so perché c’è stata una risposta nella mia discussione -.-

Comunque per curiosità ho letto la discussione, mi sa che è meglio dare il suo ip ai rumeni così lo mettono nella blacklist XD XD…

Ma da quando in qua i rumeni prediligono gli attacchi informatici???
Ma è vero ciò che dice???

Non ho mai sentito di attacchi da parte di rumeni!! Poi come diceva virus se sono bravo non fanno sgamare la nazionalità!

Poi se non sono abbastanza bravi da nascondere la provenienza magari non sono altrettanto capaci di far danni…[/quote]

Quello è il risultato dell’Italia del nostro tempo, riallacciandomi alla discussione aperta da Sasomao.

[quote]
Robyduck ha detto:
Credo che questo basti per dire che sarà di più di una semplice aggiunta di una sezione.[/quote]
Aggiungere anche solo una sezione, implicherebbe anche aumentare il numero delle discussioni in home?
Visto il crescente numero degli utenti e di conseguenza delle discussioni, alle volte avere “solo” 15 discussioni in home è poco :slight_smile:
[ot]
:lol:
hahaha è bello fare proposte quando poi a dover fare il lavoro sono altri
[/ot]
Grazie Staff!!!

Veramente più che aumentare le discussione semplicemente si frazionerebbero e sarebbe più facilmente gestibile anche dallo staff…

non ricordo da quanto tempo , ma è gia stato aumentato il numero delle discussioni visibili in home proprio per un aumento di post (almeno credo)…avere piu di 15 discussioni visibili a me non dispiacerebbe.

[quote]
non ricordo da quanto tempo , ma è gia stato aumentato il numero delle discussioni visibili in home proprio per un aumento di post (almeno credo)[/quote]
Da qualche mese sono aumentati gli ultimi messaggi visibili.
Aumentare il numero di post visibili può avere degli svantaggi come dei vantaggi.
Comunque esiste il tasto per vedere “altri recenti”.
Inoltre stiamo lavorando per vedere i vari aggiornamenti da svolgere.

Forse si potrebbero creare delle ulteriori sottosezioni…