Sound converter

Ciao,
ho installato il programma soundConverter 2.04.

Poi ho inserito un normale cd musicale, ho cliccato su apri con Soundconverter ad es. un canzone e cliccato sul tasto converti.
Premetto che come preferenze ho scelto di trasformare i normali file audio in mp3.
Inizia la conversione e poi sul fondo della schermata mi appare “Errore durante la conversione”.
cosa posso fare?

dai il comando:

$ soundconverter -d

ripeti le stesse operazioni fin quando ti va in errore,
prendi l’output dal terminale e riportalo qui.

Scusami Virus, ho risolto il problema in un altro modo. Ho copiato i file audio del cd in una cartella. Poi aperti con Soundconverter e convertiti. Così non mi da errori,
Ma da “add file” dove vedo il dispositivo disco audio?

comunque quando ho digitato

soundconverter -d 

mi è apparso questo

[fedora@localhost ~]$ soundconverter -d SoundConverter 2.0.4 ** Message: pygobject_register_sinkfunc is deprecated (GstObject) using Gstreamer version: 0.10.36 using 2 thread(s) using gio "faac" gstreamer element not found, disabling AAC output. e si è aperto il programma

bene. ora fai le stesse operazioni di prima e portalo all’errore.
riporta tutti i messaggi sul terminale.

Ma da “add file” del programma dove vedo il dispositivo disco audio?

fai le stesse operazioni di prima.

se faccio la stessa cosa e parto dal cd e gli dico di aprire i file con il programma, sul terminale non appare nulla.
Dal programma invece come faccio a trovare il cd ?

sulla finestra che apre a sinistra.
altrimenti apri il disco col file-manager e copia i file in una directory.
fai partire soundconverter su quella directory.

Come ti dicevo prima se copio i file in un cartella e poi li trasformo il problema non sussiste.
Solo se la trasformazione la faccio direttamente dal CD

scusa mi era sfuggita quest’ultima cosa,

devi andare in preferenze di soundconverter -->
alla questione “where to place results ?”
seleziona “nella cartella home…” ( sul cd non può scrivere…)
poi riprova e vedi come si comporta, dovresti trovare nella home i tuoi file convertiti.

ciao , avevo già impostato il tutto su preferenze e che dal programma , probabilmente è una cavolata, ma non riesco a trovare la cartella del cd e quindi ad aggiungere i file da convertire.
Come ti dicevo ho aggirato il problema.

mi sono perso… cosa significa "non riesco a trovare la cartella del cd " ?