Spostare DB da un pc ad un altro

Ciao Raga, da un po non vi rompevo,

qualche buona guida o consigli per spostare DB o tabelle da un pc ad un altro, anche con phpmyadmin

Graziee

Ciaoo

Esporti il database e lo importi in un altro pc.

Se ne è anche discusso in passato…

E’ così facile? cliccare su esporta/importa.

Non mi sono letto tutti i post per vedere se ne avete già parlato :slight_smile:

magari dammi il link

thank

[quote]
magari dammi il link[/quote]
Magari impari ad usare la funzione cerca:
http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/search.php

[quote=MarioS]
Esporti il database e lo importi in un altro pc.

Se ne è anche discusso in passato…[/quote]

Quando non si ha voglia di rispondere con una certa disponibilità alle domande è meglio non farlo, non è che ogni volta che si vuole sapere qualcosa di preciso o avere una discussione in merito, prima bisogna spulciare l’intero forum!!!

Sai spesso sui forum si chiede il link dell’argomento interessato, e la gente educata non risponde sicuramente con un “vattelo a cercare”

Discussione chiusa

Risolto e non grazie al tuo aiuto

Non ti ha risposto nè maleducatamente, nè con toni offensivi.

Ha detto quello che doveva dire e che quelli come te non capiscono mai.

E chi lo dice ? TU? E CHI SEI TU? C’è una netiquette, ci sono delle regole e LE DEVI RISPETTARE, altrimenti sei libero di andare a fare lo stizzito un po’ dove ti pare.

Hai mai visto un bel RTFM (ad esempio), in quei forum? No?
La gente non è qua per stare ai tuoi comodi, la gente è qua per dare una mano alle persone che hanno difficoltà, non svogliatezza.

Questa è un’altra di quelle cose che credi di poter decidere tu. Ma fammi il piacere.

[quote]
Risolto e non grazie al tuo aiuto[/quote]
E chissenefrega non ce lo mettiamo?

Allora ti faccio io una domanda, visto che in questo forum **POSSO **decidere io (non tu, ricordatelo):
Ti banno?

IO decido se per me la discussione è chiusa o mi vuoi dire pure quando devo scrivere…non credo che mi puoi obbligare a farlo nonostante tutti i tuoi poteri di cui ti fa piacere ostentare, e che alla prima occasione passi pure al ricatto…non è tanto professionale come comportamento

cmq…se leggi tutti i miei post io sono stato sempre educato ed esigo educazione anche nei miei confronti, io ho chiesto un link non mi pare di aver chiesto tanto da farmi rispondere impara a cercare.

E cmq se leggi bene sono io quello che non offende nessuno!!!

Al contrario di te che mi hai offeso più di una volta!!

Forse sarebbe il caso di bannarti da solo :wink:

Tu NON puoi dichiarare chiusa una discussione, tu puoi astenerti dal continuarla, lo staff PUO’ dichiarare chiusa una discussione.

[quote]
e che alla prima occasione passi pure al ricatto…non è tanto professionale come comportamento[/quote]
Sulla mia professionalità puoi dire quello che vuoi, non è che mi importi tanto il tuo parere, tanto più che non sono un professionista, quanto al ricatto… bhè diciamo che ho delle facoltà che non esito ad usare se trovo sulla mia strada persone che non si attengono alle regole.
Il mio incarico è tutelare il forum e lo faccio. Chiamalo ricatto, se preferisci, io lo chiamo potere decisionale.

Non è da maleducati dire “impara a cercare”, è da maleducati dire “non ho voglia”.

Discussione chiusa. Utente NON bannato, ma al quale richiediamo una più attenta lettura della netiquette.

Mailga.