Squadra al completo: Astharoth

Sembra quasi di essere (il periodo è quello) in piena campagna acquisti, ma è un caso che succeda proprio adesso. Abbiamo già dato il benvenuto come collaboratore a MarioS e stavolta completiamo lo staff con Astharoth, inserendo quindi un terzo moderatore a tutti gli effetti.
Ora tocca a te, Astharoth, darci quella mano di cui tanto si sente la necessità sul forum. Spero che possa dare quell’aiuto anche a virus e mailga di cui avevano bisogno e che mi manifestavano da un po’ di tempo, e credo che ora la nostra squadretta è al completo per un bel po’.
Nella sezione forum leggerete come moderatori quindi una persona in più, magari per non riempire troppo lo spazio tolgo il mio, sempre che mi fate ancora scrivere ogni tanto…
Insomma un grosso in bocca al lupo al nostro amico Astharoth, ne avrà bisogno, e un ringraziamento a tutti gli utenti di Fedora Online per la vostra costante partecipazione.

Robyduck

Bhe che dire, complimenti e in bocca al lupo! :wink:

[size=][font=Impact]MUY BIEN![/font][/size]
Vamos adelante…

Benvenuto.
Un augurio da parte mia al fortissimo Astharoth.

Eccellente !!!
Astharoth per me è Ultra.
FOL never dies :smiley:

Beh… come minimo…
Buon Tutto :smiley:

:pint:

In bocca al lupo e buon lavoro, Astharoth!!!

Credo che sia una manna…

Non ce la facevi più a sopportare i miei piagnistei eh??? :lol:
Direi che si, a questo punto non solo siamo al completo (almeno finchè gli utenti non diventino 10.000), ma siamo anche ben assortiti e, da non sottovalutare, ben preparati (voi).

Caro il mio vecchietto, benvenuto tra i diseredati, noi siamo troppo lenti…

[quote]
Insomma un grosso in bocca al lupo al nostro amico Astharoth, ne avrà bisogno,[/quote]
In bocca a lupo anche da parte mia.

In bocca al lupo Astharoth!

FOL, altra ottima scelta!

Buon lavoro a tutto lo staff e… salute!! :pint:

Franco

Un grande tra i grandi!
\m/

In bocca al lupo! :slight_smile:

S.

Auguroni e buona fortuna ! :slight_smile:

Sono commosso :cry: Grazie a tutti degli auguri! (o se siete superstiziosi un bel “crepi!”). Farò di tutto per essere all’altezza del compito datomi (una frase in stile istituzionale ci stava eheheh). Sarà divertente fare il moderatore [d]in mezzo a 'sta gabbia di matti[/d] in un gruppo così affiatato (tra i motivi principali per i quali ho accettato di buon grado) :smiley:

Dopo questa mi cancellano l’account :roll:

[quote=Astharoth]
Dopo questa mi cancellano l’account [/quote]
Ah ah ah ah, no! Ormai sei dentro…

[quote=mailga]

[quote=Astharoth]
Dopo questa mi cancellano l’account [/quote]
Ah ah ah ah, no! Ormai sei dentro…[/quote]
Sembra una minaccia… :wink:
Ahahah buon lavoro oh oh oh (alla babbo natale…con la voce cicciotta…ahahah).
:smiley:

WOW!!!
E con Astharoth ,a questo punto,abbiamo lo staff più preparato e presente della rete
:pint: :pint: :pint: :pint: :pint: :pint:
GRANDISSIMA FOL!

mi associo agli auguri x il nuovo moderatore!

Ottima scelta! Auguri e buon lavoro! :slight_smile:

Ad Astharoth tanti auguri di buon lavoro ed un “in bocca al leone di Fedora 11”.

Ciao

Roberto

E noi che siamo esseri liberi / carne solo per caso raramente / qualche cosa d'altro un ciclo siamo macellati / un ciclo siamo macellai un ciclo riempiamo gli arsenali / un ciclo riempiamo i granai
Questo ti fà onore, insieme ai grandi CCCP.

Scusate la parentesi musicale ma, mi sento chiamato in causa!
\m/

[OT]
Anche tu fan dei CCCP??? Grande! Le loro canzoni rappresentano molto per me.
[/OT]

E un grazie ancora a tutti per gli auguri!!!