Il problema avviene con tutti browser che hai provato?
Hai provato a lanciare gli strumenti di sviluppo del browser che usi? FireBug su Firefox, DragonFly su Opera, non ricordo il nome su Chrome.
Dato che su windows funziona e su linux no, dato che il motore javascript non è cambiato da un giorno con l’altro come, invece, è comparso il problema e dato che dovrebbe essere piuttosto indipendente dall’OS su cui gira il browser, mi viene da sospettare che lo script sia stato aggiornato di recente ma male.
I 5 principali browser: Opera Firefox Chrome IE e Safari si arrabbiano per errori diversi; javascript nella sua definizione è un po’ contorto e ognungo interpreta le direttive come vuole. Non è raro trovare errori che causano problemi su alcuni browser e altri no; Opera è quello solitamente più flessibile agli errori e li corregge a run-time, IE invece vuole un codice pulito, però gli avvisi di Opera su IE non esistono e tutto ciò in combinazione con gli altri tre. Fare “errori” è facilissimo e quando capitano questi errori venirne fuori è a volte dura. Giusto ieri ho impiegato 3h a trovare un misero errorino che tutti i browser correggevano a runtime tranne IE (senza dirti dove però)
dovresti copiare il contenuto di chrome://global/content/bindings/general.xml:0 se riesci a rigenerare l’errore
[quote]
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.[/quote]
Solitamente capita quando lo script si blocca in un loop infinito o vengono usati parametri mal tipizzati.
Su quelli dove non sono richiesti funziona tutto?