Tanti auguri Virus!!!!!!!!!

Vabbé, visto che siamo stati sgamati, segnaliamo a tutti gli utenti che i messaggi e i thread deliranti (alcuni dei quali cancellati come: “ram pulita con l’aceto-> pc non va più”) di oggi e ieri sono solo un simpatico scherzo organizzato ed eseguito da

Ubuntu4eve=Simpaticon=Sasomao
ciruzzellu=Sandro
geno, palir, mailga, e robyduck (si, pure lui!!!), zod, futhar, ed altri

per festeggiare i due anni di iscrizione di virus, il nostro utente prediletto, facendogli girare un po’ le palle!!! :lol:

Auguri virus!

Anche da parte mia!!! :slight_smile:

All’anagrafe di FOL
Virus:
Registrato il :7/5

AUGURONI!!!

:smiley:

solo una mente perversa e diabolica quale quella degli utenti di tutti i livelli, guru, vincitori contest, moderatori, e webmaster, potevano inventarsi un modo così maligno di fare gli auguri.

Vi ringrazio molto.

Mi sono fatto un sacco di risate…

[quote=virus]

Mi sono fatto un sacco di risate…[/quote]

non lo dire a me!!! Ahaahahah ieri sera ridevo a letto!

devo ringraziare pubblicamente il povero Fedorista, che non solo mi ha risposto quando ero ubuntu4eve in forum, ma anche in pm per darmi consigli, molto gentilmente! Poi è scomparso prima che potessi avvertirlo! :lol: Grande!!!

Cento di questi anniversari+scherzo

mi sembravano strani quei messaggi comunque…

auguri virus…

[quote=sasomao]

[quote=virus]

Mi sono fatto un sacco di risate…[/quote]

non lo dire a me!!! Ahaahahah ieri sera ridevo a letto!

devo ringraziare pubblicamente il povero Fedorista, che non solo mi ha risposto quando ero ubuntu4eve in forum, ma anche in pm per darmi consigli! Poi è scomparso prima che potessi avvertirlo! :lol: Grande!!!

Cento di questi anniversari+scherzo[/quote]

:-x please!

Bhe che dire, possiamo festeggiare con fiumi di aceto…

Tantissimi auguri Virus!!!

Proporrei al Webmaster/Moderatori di cancellare i messaggi deliranti e relativi suggerimenti dati nei post/scherzo

…alcuni nuovi utenti potrebbero lavare con l’aceto il pc o peggio :lol:

“cin,cin”!

[size=]Yotta Auguri Magico Virus[/size]
[size=][font=Georgia]Il Maestro Idolo informatico intergalattico del XXI secolo[/font][/size]

:smiley: :pint: :slight_smile:

Mi ha telefonato Ubuntu4ever, manda gli auguri pure lui, visto che non può farlo di persona!

Io non ne sapevo nulla… :roll:

Tanti tanti auguri!!! :wink:

:hammer:

mi sembrava strano che inneggiasse al suicidio!!!

e poi uno che si chiama ubuntu4ever non avrebbe fatto molta strada!!!poveretto mi faceva pena…

[quote=Fedorista]
mi sembrava strano che inneggiasse al suicidio!!!

:-D[/quote]

no no quello era il vero mailga!!! :lol:

ah ecco! :stuck_out_tongue:

[quote=sasomao]
no no quello era il vero mailga!!![/quote]
Confermo…

Certo che il Saso è allucinante :lol::lol: non riuscivo nemmeno a scrivere dalle risate :slight_smile:
Intanto pensavo… se Mailga ci blinda che non sa… come minimo ci si materializza una “carica di legnate” attraverso il monitor :smiley:

@Fedorista: ho scelto Schio perché era il paese natìo di mia nonna :pint: