TeXLive tlmgr

Ciao a tutti!
Ho installato TeXlive come indicato da http://fedoraproject.org/wiki/Features/TeXLive, ma quando vado a dare $ tlmgr -gui risulta che non esiste tlmgr…
Come mai? Nel caso non potessi usare tlmgr, come posso installare file .cls .sty etc? Ho cercato di andare a installare manualmente i pacchetti in /usr/local/texlive ma mi trovo davanti ad una foresta di directory nella quale non riesco a trovare il file texmf.cnf.

Aggiungo, in passato ho provato a installare TeXLive seguendo http://www.tug.org/texlive/quickinstall.html guida, può essere che ho due installazioni che vanno in conflitto?
Grazie in anticipo

$ yum search tlmgr [cut] ================================ Trovato: tlmgr ================================ texlive-texlive-scripts.noarch : TeX Live infrastructure programs texlive-texlive.infra.noarch : basic TeX Live infrastructure

Sono già installati, ma tlmgr non va lo stesso.

In effetti, nel frattempo ho scaricato gli rpm con yumdownloader, ma tlmgr non sembra contenuto lì:

$ yumdownloader texlive-texlive-scripts.noarch texlive-texlive.infra.noarch $ rpm -qlp texlive-texlive.infra-svn30804.0-0.1.fc19.noarch.rpm texlive-texlive-scripts-svn30676.0-0.1.fc19.noarch.rpm /usr/share/texlive/LICENSE.CTAN /usr/share/texlive/LICENSE.TL /usr/share/texlive/README /usr/share/texlive/README.usergroups /usr/share/texlive/index.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.cs.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.de.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.en.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.fr.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.it.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.ja.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.pl.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.ru.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.sr.html /usr/share/texlive/readme-html.dir/readme.zh-cn.html /usr/share/texlive/release-texlive.txt /usr/share/texlive/texmf-dist/web2c/fmtutil-hdr.cnf /usr/share/texlive/texmf-dist/web2c/updmap-hdr.cfg /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/Splashscreen.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLConfFile.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLConfig.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLDownload.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLPDB.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLPOBJ.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLPSRC.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLPaper.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLTREE.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLUtils.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TLWinGoo.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/TeXCatalogue.pm /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/trans.pl /usr/share/texlive/tlpkg/TeXLive/waitVariableX.pm /usr/share/man/man1/install-tl.1.gz /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/lua/texlive/getopt.tlu /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/lua/texlive/tlpdb.tlu /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/lua/texlive/utils.tlu /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/rungs.tlu /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/test-tlpdb.tlu /usr/share/texlive/texmf-dist/scripts/texlive/texconf.tlu

Non ho capito…

Volevo dire che hai ragione… tlmgr non sembra contenuto nei due rpm che avevo indicato… Quindi passo.

Ma dovresti utilizzare direttamente yum per installare i pacchetti che ti mancano…non occorre tlmgr…
Esempio:

# yum install 'tex(epsfig.sty)'

Sbaglio?

Ops scusate, non ho ricevuto notifiche sulla mail e quindi ho lasciato perdere la conversazione ‘accontentandomi’ di quello che funzionava. Comunque sì, funziona! Grazie!