Torvalds usa Fedora: ecco le prove

:slight_smile:
Di tanto in tanto si sente questa storia: anche Linus Torvalds usa Fedora. Come dire: se la usa anche lui allora è una buona distribuzione.
Personalmente (scusate il giro di parole) non mi piacciono i personalismi: se a Linus piacesse dormire su un letto di chiodi, non per forza devo prenderlo a esempio. E se gli piace il colore verde, non per forza deve piacere anche a me.

Però quella storia che anche lui usa Fedora può suonare come una leggenda metropolitana o una voce di corridoio. Ma ora abbiamo le prove :slight_smile: https://bugzilla.redhat.com/show_bug.cgi?id=1954366

3 Mi Piace

La “storia” che Torvalds utilizzasse Fedora, a dire il vero, si basava su sue dichiarazioni… comunque questa segnalazione ne è un’ulteriore dimostrazione.

Io ci credo che Linus usa Fedora per la politiche di Fedora, cioè Fedora di suo origine sarebbe una distro totalmente open-source e professionale rispetto ad molte altre. Figurarsi se Linus userebbe mai una distro come Ubuntu per esempio. Ma da considerare che la RedHat è anche una collaboratrice di creare nuovi kernel, ovviamente Linus ha molti contatti con la RedHat

Beh, facendo una ricerca veloce su bugzilla è da un po’ che la usa:
https://bugzilla.redhat.com/show_bug.cgi?id=107383

:wink:

1 Mi Piace

Oddio io mi ricordo quando usava opensuse . è aveva da ridire su tutto , specialmente per le password continue che chiedeva , quando usò Fedora pretendeva che le immagini iso venivano aggiornate , non mi ricordo che versione era di Fedora , ma venne fuori una polemica è le iso rimasero quelle che erano :joy: comunque secondo mè non usa solo Fedora ma anche altre distro :slightly_smiling_face: https://www.ictbusiness.it/cont/news/linus-torvalds-contro-opensuse-e-stupido/28494/1.html https://www.html.it/24/10/2013/linus-torvalds-agli-sviluppatori-fedora-siete-degli-stupidi/ se ve le siete perse ho messo i linik :joy:

1 Mi Piace