Utorrent

Buongiorno,

vorrei installare utorrent su Fedora 19; pertanto sto seguendo questa http://www.howopensource.com/2011/08/install-utorrent-in-ubuntu-fedora/, tuttavia quando eseguo il comando utserver -settingspath /opt/utorrent-server-v3_0/ &

riscontro un problema di librerie:

[quote][alex@localhost ~]$ utserver -settingspath /opt/utorrent-server-v3_0/ &
[1] 2285
[alex@localhost ~]$ utserver: /lib/libcrypto.so.0.9.8: version OPENSSL_0.9.8' not found (required by utserver) utserver: /lib/libssl.so.0.9.8: version OPENSSL_0.9.8’ not found (required by utserver)
[/quote]

ho linkato le librerie libssl.so.0.9.8 e libcrypto.so.0.9.8 che però richiedono a loro volta openssl 0.9.8… in fedora è previsto la nuova versione (openssl 1.0.1)

Grazie

Scusa l’OT, ma perché affannarsi tanto per utorrent quando Transmisssion è già installato di default (e funziona meglio)?

ok, mi hai convinto a rinunciarci… mi potresti dire come eliminare i link delle librerie che ho creato e le cartelle di utorrent dal sistema?

Eh, dato che non hai compilato, mi sa che ti tocca rimuovere a mano, sia links che programma.
Quindi, o avvii nautilus da root, o accedi come root al terminale e cancelli il tutto con rm.

In entrambi i casi, occhio a cosa rimuovi, ovviamente

@alenux
fedora ha già tutti gli strumenti di cui hai bisogno, tranne rare eccezioni,
installare da sorgenti ti farà andare incontro a problemi più o meno grossi,
primi ostacoli sono le versioni delle librerie di sistema, che su fedora sono sempre aggiornate all’ultima versione disponibile,
utlizzare versioni precedenti potrà compromettere la funzionalità del sistema.

sconsiglio vivamente l’installazione di software in questo modo,
vedi l’ultimo consiglio dell’ottimo Fda.

grazie l’ho eliminato senza fare danni :wink:

de nada