mi hanno detto che non posso partecipare…al http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=14697&forum=15&post_id=141475#forumpost141475
è una ingiustizia.
Chi non ha possibilità di vincita, viene escluso d’ufficio
Io escluderei il saso, altrimenti tra poco al posto delle stellette come livello dobbiamo mettere i suoi capelli lunghi!
:eek+:
Per i Vincitori Contest propongo che venga aggiunta la regola che lo switch audio/video debba avvenire all’atto dell’inserzione dello spinotto del televisore e non con una combinazione di shortkey.
Acc… ho solo un monitor… non potrò provare :lol:
Accipicchia! Allora mi faccio da parte e… largo ai giovani!!! :lol: Vogliam un vincitore nuovo… Auguri a tutti i partecipanti!
perché per risolvere un problema occorre possedere l’hardware ?
basta domandare a Mario.
Uffff a quanto pare il mio “arrampicarmi sugli specchi” non serve a nulla :roll:
:lol:
[quote]REGOLE
- Possono partecipare tutti gli utenti regolarmente registrati a Fedora Online ad esclusione dello staff.[/quote]
Vi siete dimenticati di me!!! Ho già visto la soluzione, quindi non vale…
?
hai accesso alla macchina di Mario ?
Certo, sono un mago cibernetico!
Sai com’è, a volte me lo ritrovo per casa…
Cioe ?
riesci ad essere ubiquitario utilizzando i viaggi astrali per spostarti in un’altra dimensione ?
Anch’io voglio acquisire questa tecnica…
Si con il trasporto stile Tron
uhm no io cercavo una tecnica “metempsicotica” :roll:
(penso mi si confaccia di più… sa com’è doc… essendo già un po’ psicotico… dovevo solo aggiungere un metem)
Tron che è ?
no no, bisogna per forza usare il laser digitalizzante!
altrimenti non funziona, non c’è niente da fare…
Tron è un programma (o un film o una persona o una scuola, dipende dai punti di vista).
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ok … ora nei miei appassiti neuroni “barlumi di memoria”…
Non l’ho visto però vedevo http://www.youtube.com/watch?v=VAKOB4fBiRk che “cuccava” pure :-o.
:lol:
[quote]La domanda dunque è:
Come posso ottenere lo switch audio e video senza ricorrere al riavvio del server X o senza ricorrere all’uso di pavucontrol e/o KRandRTray ma tramite una combinazione di tasti, agendo solo in ambiente utente senza elevarsi ad utente root?[/quote]
cosa gli fai fare al tuo povero computer, il caffe della Peppina…
Ma non ho capito cos’è che riesci a fare, intendi tasti tipo rotelle…
Qualcuno spiega cos’è uno switch?..per favore.
Materialmente cosa fa 'sta combinazione…lievitare il pane?!
Ciao belli…
@brua
A breve creerò una nuova combinazione di tasti: penetrerò nel tuo computer, gli ordinerò di fare qualche cosa di nuovo ed inaspettato. Tanto per vedere l’effetto che fa ahahah
@Sandro
Non l’ho mai visto!!! Lo devo vedere!!! (tanto per perdere un po’ di tempo).
Attenzione attenzione, pare che in FOL potremmo avere un nuovo vincitore di contest
E alla fine è anche arrivato
Complimenti Mannaggia!!! Ahahahah