Vodafone Connect Card Root/Utente

Ciao a tutti. Ho installato da poco Fedora 7 sul mio portatile e stavo configurando un po’ tutto per renderlo ottimale. Ho creato un utente (per non usare il root) e ho cercato di configurare Gnomeppp per potere utilizzare Umts. Ho notato che accedendo come utente “normale” la connect card non viene rilevata e si generano errori, mentre se entro come root non ho problemi (sto usando umts da root in questo momento). Da terminale se faccio tail -f /var/log/messages mi viene scritto che è impossibile leggere repomd.xml, nonostante abbia abilitato tutti i permessi. In più Gppp non mi permette di scegliere la porta su cui è la scheda (tra le sue predefinite non c’è). E non capisco come da root fili tutto liscio. Spero di essere stato chiaro nell’esporre il mio problema.
Grazie in anticipo :smiley:

Io non ti posso aiutare perché non la uso, pero’:

Con questo cosa intendi dire? /sbin/lspci o chi per lui (forse /sbin/lspcmcia) non la riconosce?

dove si generano? e quali sono questi errori?

questo ha a che fare con yum e non con la connect card.

e da root che porta usi? Potrebbe essere quelche permesso o link erroneo in /dev/non_so_cosa

Io di piu’ non ti so proprio dire, ma magari chiarisci i punti di cui sopra cosi’ qualcun altro puo’ darti le dritte per sistemare il problema!

Saluti