Xbmc 12

Da pochi giorni è stato rilasciato in versione definitiva XBMC 12. E’ disponibile un pacchetto per Fedora 17 ? Cercando negli RPM Fusion, è presente ancora la versione 11; l’unica maniera è compilare i sorgenti ?

è presente in fedora 18.

E per Fedora 17 ?

non mi pare.

La domanda era per Fedora 17, ed è posta nella sezione per Fedora 17 …

la risposta è negativa.

…tralaltro, la 12 funziona veramente male. Tre installazioni diverse su tre diversi computer, stessi identici bug che la rendono inutilizzabile. L’ho dovuta rimuovere per evitare di prendere a testate lo schermo

Puoi provare a compilare il src.rpm di xbmc 12 per Fedora 18 per la tua Fedora 17 con mock:

mock -v -r fedora-17-x86_64-rpmfusion_free xbmc-12.0-0.6.Frodo_rc3.fc18.src.rpm 

Ho fatto una prova e la compilazione va a buon fine; non ho potuto installare il pacchetto
perché non sto più su Fedora 17, ma direi che ci sono ottime probabilità che funzioni :slight_smile:

[quote=Ito]Puoi provare a compilare il src.rpm di xbmc 12 per Fedora 18 per la tua Fedora 17 con mock:

mock -v -r fedora-17-x86_64-rpmfusion_free xbmc-12.0-0.6.Frodo_rc3.fc18.src.rpm 

Ho fatto una prova e la compilazione va a buon fine; non ho potuto installare il pacchetto
perché non sto più su Fedora 17, ma direi che ci sono ottime probabilità che funzioni :)[/quote]

Grazie per il suggerimento ! Ho installato mock, e dato il comando, ma restituisce l’errore :

Could not find required config file: /etc/mock/fedora-17-x86_64-rpmfusion_free.cfg

Installa il pacchetto mock-rpmfusion-free