Zoom impossibile da aprire

Buongiorno.
Uso Fedora da qualche mese e non mi ha dato mai problemi. Per motivi di formazione, uso zoom e ripeto, mai nessun problema. Da ieri si blocca, non si apre. Non c’è stato nulla di nuovo, nessuna installazione, a parte un pacchetto di aggiornamenti che è partito in automatico il giorno precedente. Non sapendo come fare, ho salvato tutti i dati altrove e ho reinstallato Fedora 39 (la stessa versione di prima). Tutto ok, vado a rimettere zoom e ad installazione finita di nuovo si blocca con un messaggio d’errore che riporto integralmente:
Wayland screen sharing is not yet enabled. Please restart Zoom for it to automatically enable, or manually change the value of “enableWaylandShare” to “true” in “/home/cinziatrabucco/.var/app/us.zoom.Zoom/config/zoomus.conf”.
Allora, io non so come aprire questa directory, ho cercato i comandi per aprirla da terminale ma non ho trovato nulla di utile, non so proprio come fare ad apportare questa modifica che tra l’altro non capisco da dove esca fuori. Qualcuno mi può aiutare?

Ciao @Cinzia83,
Non ho zoom ma provo a darti qualche idea per provare a risolvere:
potresti provare se va con "Xorg " al posto di wayland ;
quando fai il log utente ,in basso a destra c’è la possibilità di cambiare .
Comunque,con l’errore che ti da ,si potrebbe fare , entra nel terminale come root e apri il file con un editor ,tipo nano e metti “true”.
su - password di root
# nano /home/cinziatrabucco/.var/app/us.zoom.Zoom/config/zoomus.conf