E' nato Folio: il magazine di Fedora Online

dimentichi l’anello con la catena al collo…

Lasciamo stare… Mi vengono i brividi pensando a tutto quello che ti sta facendo passare.
Pensando a Robert mi viene in mente il Nicholson di Shining…

Che pettegoli che siete, invece di essere contenti che quelle catene e palle di piombo non ve le ho messe nemmeno in conto! tss tss tss…

posso levarmi il bracciale gps adesso? :D:D:D

@ Antowen… non credo. Se Mailga ha ragione ( e qualche rara volta capita pure ) sui vostri ritmi di lavoro. dovreste aver già in lavorazione il 2… niente libera uscita, supponiamo noi felici lettori.

Fuori dagli scherzi, volevo fare i miei complimenti. Anche per una “gnurante” come me gli articoli sono abbastanza leggibili. E l’immagine sia sulla prima che sull’ultima di copertina è veramente evocativa ( a parte il richiamo a F16 Verne…) il Nautilius che si muove nelle profondità del mare illuminandone l’oscurità.
Come dire: se state per affogare nel vasto mare di Fedora, ecco a voi la zattera di salvataggio!

Uhmmm…non sapremo mai perché hai postato nella discussione del numero di prova, vero?
http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=20027 è quella più recente che riguarda il numero 1 di Folio, appena uscito.
Ciao ciao

Ahahah

non è colpa mia se 'sto forum è immenso!!! per conoscerlo tutto ci vuole una bussola!
( e va bene, uffa, mi sono sbagliata. … però nemmeno tanto: la considerazione su Mailga va bene là quanto qua…)

@alispezzate: non sono sicuro che non mi stia prendendo per i fondelli.