ciao a tutti ho trovato vagando per la rete una “miniguida” per utenti principianti di Linux in generale io posto il link quì spero che a qualcuno serva, comunque è quì in qualunque caso
www.volalibero.it/immagini/esploralinux.pdf
ciao a tutti ho trovato vagando per la rete una “miniguida” per utenti principianti di Linux in generale io posto il link quì spero che a qualcuno serva, comunque è quì in qualunque caso
www.volalibero.it/immagini/esploralinux.pdf
è utile, anche se è proprio una “mini-mini-mini-mini-mini-mini guida”
infatti è per principianti ma moooolto principianti
ma è sempre un supporto in più per “tutti” e poi anche se dopo va avanti con pacchetti rpm e mandriva come comandi, shell, edito di testa, spiegazioni varie ecc… è utile per i primi tempi
Molto utile… almeno per i primi tempi e per un’inesperta come me!
Bravo!
Allora ti consiglio anche la sempreverde http://a2.pluto.it/ di Daniele Giacomini, un vero punto di partenza, e le nostre guide che trovi nella sezione ad esse dedicata.
si anche appunti di informatica è una guida molto utile per chi vuole sapere come fare o comunque sapere di più sul mondo open
[quote=Irtem]
…anche… [/quote]
?
un manuale che stampato è di 8000 pagine?
-.- nel topic c’è scritto “per principianti”…ora non mi sono letto tutte le 8000 pagine però sicuramente un principiante non potrà capire tutto quello che contiene almeno penso vabhè
[quote=virus]
un manuale che stampato è di 8000 pagine?[/quote]
Tu ci credi che quando ero pirla volevo stamparmelo??
certo che ci crediamo: anche ora però!
[ot]
Poi vienimi a dire che non ti regalo le battute eh??? (in realtà devo aver tentato molto anche lo zoddolo…)
[/ot]
[quote=mailga]
Poi vienimi a dire che non ti regalo le battute eh??? (in realtà devo aver tentato molto anche lo zoddolo…)
[/ot][/quote]
Accidenti, ho perso un’occasione!
Ho letto questa discussione solo adesso!
Peccato, sarà per la prossima volta…
Comunque a suo tempo ho stampato qualche centinaio di pagine di quella guida…