Fedora workstation 40

Salve dottori, sono Furnari Antonio di Catania Sicilia, in realtà volevo passare da Ubuntu mate 22.04 Lts a Fedora workstation 40 ho installato flat hub per inserire il sistema operativo nella chiavetta USB ho fatto la ripartizione del disco rigido purtroppo qualcosa è andata male e non ho visto più nulla mi esce una scritta ma non ho capito cosa ho combinato

ciao buongiorno
detto cosi non è chiaro cosa possa essere accaduto.
hai completato la procedura di installazione ?
dove si interrompe ?
cosa segnala ?

Minimal Bash-like line editing Is supported. For the First word, TAB lists possibile command completions. Anywhere else TAB lists possible device or file completions

Dottore è il caso sicuramente di portarlo in assistenza

sembra che il Grub non sia stato installato correttamente e quindi il sistema non può essere bootstrappato.
la macchina ha più dischi ? ha solo un sistema installato ?
comunque proverei a reinstallare il sistema operativo, facendo attenzione che le partizioni di boot siano definite correttamente.

Dottore accendendo il Compaq 15-h050nl Energy star mi appare solo sta scritta non penso sia possibile reinstallarlo

Chi ha fatto l’installazione del sistema operativo? Forse è il caso che lo contatti

Dottore buonasera purtroppo ho sbagliato personalmente ma è vecchio pure il computer quindi vediamo come sistemiamo la situazione

puoi ristallarlo.
metti la pennetta usb dove c’è il S.O. e poi dal bios la fai partire.

Quando avvio il Compaq 15-h50nl mi appare solo sta scritta

Mi sa che ti trovi in questa medesima situazione ( Installazione Fedora Server 39 )… Non c’è il boot-loader…

In realtà no ancora peggio non mi ha installato nessun sistema operativo :pensive:

Il sistema operativo è installato, manca solo il boot loader!

Che senso ha chiedere aiuto quando poi, dopo averlo ricevuto, non si legge la risposta data?

C’è qualcuno qui? La discussione è ancora aperta e prima o poi bisognerà chiuderla…

Ripeto la domanda posta 3 giorni fa: c’è qualcuno qui? La discussione è ancora aperta…

Potete chiudere argomento tanto non c’è più nulla da fare grazie lo stesso