Ciao a tutti,
dopo più di 10 anni e molte ore passate davanti al PC per far diventare Fedora Online quello che è oggi, ho deciso per questioni personali di ritirarmi definitivamente come amministratore del sito. Ci ho pensato molto e questa decisione non è stata facile, ma ho anche notato che dentro di me la avevo presa già alcuni mesi fa. Le notizie scarseggiano, il forum non ha lo stesso ordine di una volta e anche alcuni link andrebbero rivisti (a dire il vero andrebbe rivisto, aggiornando alcune sezioni da zero, circa il 30% di Fedora Online).
Ho cercato per molto tempo di http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?pid=229408#p229408 che non potevo più reggere da solo e alcune situazioni hanno fatto sì che mi sono convinto che adesso è giunto il momento di dire basta.
Questo significa che alla scadenza del dominio, previsto per il 2 ottobre 2015, questo verrà reso prima indisponibile e poi rimesso tra quelli disponibili per una nuova registrazione.
Dall’altra parte, però, vedo che ci sono alcune persone che potrebbero prendere in mano il tutto e continuare l’attività con la stessa passione con cui avevo cominciato io nel lontano 2004/2005, e buttare via un supporto che ha aiutato molte persone in questi anni sarebbe ahimè un peccato, anche nei confronti degli utenti stessi.
Chissà, magari con nuova linfa si riuscirebbe anche a far resuscitare FOLio, la nostra rivista che tanto è stata apprezzata.
Quindi, se c’è qualcuno che abbia la volontà e la passione di rilevare FOLtrasferimento dominio compreso) mi contatti in privato o per mail, ma non oltre una certa data (diciamo luglio), perché devo sistemare le faccende con il hosting per terminare il contratto in essere.
Un abbraccio.
Robert