fudcon milano

http://fedoraproject.org/wiki/FUDCon:Milan_2011

Chi va?

Ci sto pensando, tu ci sei?

Per chi è registrato sul fedoraproject FAS, è bene sapere che si può fare una pre-registrazione, con possibilità di condividere eventualmente la stanza d’albergo per risparmiare.

La pagina indicata da fenomeno viene costantemente aggiornata, per cui è bene per chi fosse interessato tornare ogni tanto a vedere se ci sono delle novità.

Il FUDCon si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre all’Università degli Studi di Milano.

[font=Verdana]Dipartimento di Scienze dell’Informazione
Università degli Studi di Milano
Via Comelico, 39-41
20135 Milano
Italy[/font]

ci faccio un pensierino …

Sì pensavo di andarci

Io sto tentando di capire se la cosa fa per me :lol:

Mi sembra interessante e pure a poco più di un’ora da casa, ma temo di esser davvero troppo ignorante in materia per tale evento… :book:

La cosa fa per tutti, poco importa quanto sai oggi, potresti imparare qualcosa o scoprire che invece ne sai :smiley:

Io ci sarò!

dal 30 al 2 ma gli eventi/conferenze non sono schedulate per giorno e ora … o non li trovo io?

Va bhe, le date sono vicine: tiriamo le somme? Chi c’è in che data?

Nel dubbio sulla schedulazione, vado sicuro il 30, se mi piace anche l’1 e il 2.

Ciao, mi sono iscritto appunto per chiedere informazioni. Io posso esserci il 30 pomeriggio, ma dall’agenda mi sembra non si parli di attività, o c’è comunque qualcosa?

Grazie mille per le info!

ps: la location non capisco se è via comelico e via papa gregorio…

Posso venire il 30 pomeriggio, e probabilmente anche gli altri giorni.

Bisogna per forza iscriversi?

In ogni caso dato le mie troppo scarse competenze informatiche e al mio inglese capito abbastanza bene ma parlato maluccio, verrei più per ascoltare e guardare che per contribuire…

Attività che intendi?
La schedulazione è questa: http://fedoraproject.org/wiki/FUDCon:Milan_2011#General_schedule, però non dice giorno/orario, altre attività non saprei

[quote]
ps: la location non capisco se è via comelico e via papa gregorio…[/quote]

L’indirizzo indicato è Via Comelico

Non penso, altrimenti sarebbe un closed-event non in linea con il mondo open :stuck_out_tongue:

per “attività” intendo se c’è “qualcuno” venerdì pomeriggio, o se è tutto concentrato nelle giornate di sabato e domenica…

grazie mille…

bho, serve uno più informato :slight_smile:

Se vado faccio solo un salto venerdì pomeriggio. Purtroppo ho un impegno gli altri due giorni.

Fissiamo un pre-ritrovo FOL per domani pomeriggio?
Naturalmente lì vicino…

per me va bene un FOL-ritrovo, e va bene domani pomeriggio.

Io arriverò sicuramente in metropolitana e mi fermo a http://maps.google.it/maps?q=milano+via+comelico&hl=it&ll=45.451792,9.214482&spn=0.018786,0.038581&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.530158,39.506836&vpsrc=6&t=m&z=15, quindi mi faccio a piedi viale umbria. Se qualcuno fa lo stesso percorso ci possiam trovare a piazzale lodi, altrimenti nei paraggi dell’università.

Orario?

per me va bene, posso essere a quella metro alle 15…

Idem.

Bhe allora possiamo rimanere così:

Ora: 15:00
luogo: Fermata metropolitana Lodi TIBB FS, appena fuori dove c’è l’albergo? (Guardandolo con google maps in modalità street view, c’è il cartellone Fondiaria SAI, e un negozio Chateau d’ax)

Non è un segreto per cui: io sono alto circa 1.90, capelli corti, baffi+pizzetto, occhiali.

Questo invece è un segreto: ci scambiamo un numero telefonico (via messaggio privato/mail come volete) oppure ci diamo un tempo massimo di attesa?

Ok per il ritrovo. :slight_smile: