Gnome 3.24 e fedora

piccola domanda che mi sorge…ieri è uscito gnome 3.24…quanto dovremo aspettare prima di vederlo su fedora stabile?dobbiamo aspettare l’arrivo di fedora 26 a giugno?

forse con la 26, non so se lo integrano. Sono già in puntuale ritardo :smiley:

arriverà il momento che diranno “oddio siamo in anticipo sulla tabella di marcia”, e niente si fermano qualche settimana perché non vogliono farci abituare male…ahahahah

È un cambiamento previsto ed approvato per https://fedoraproject.org/wiki/Changes/GNOME3.24. Non credo lo vedremo su Fedora 25, a mio parere. Aggiornamenti di questo genere, hanno un impatto troppo delicato per poter essere proposti su un rilascio stabile. A livello di testing, richiederebbe uno sforzo non sostenibile per un progetto Open Source, in termini di risorse umane.

:whisper: Per il resto… Quando si è in ritardo, gli utenti si lamentano. Quando si è in linea con la tabella di marcia, gli utenti si lamentano comunque per qualche piccolo bug non pienamente risolto… Cos’è peggio? :slight_smile:

per me è meglio quando si prendono tempo e risolvono tutto…la mia era solo una battuta per riderci sopra :slight_smile: