Intervista al maintainer di Clutter

Per chi non lo sapesse, clutter (il toolkit su cui è basata l’interfaccia di GNOME 3) ha un maintainer italiano che lavora presso la Intel in Inghilterra.

Sto preparando per lui alcune domande da pubblicare in una intervista per cui se avete qualunque curiosità relativa al progetto fatemelo sapere in questo thread e provvederò ad aggiungerla alla lista che ho già composto.

Visto che vorrei inviare la lista di domande prima di Pasqua, ci sarà tempo per proporre domande fino alla mezzanotte di Giovedì 21.

Spargete la voce!

grazie

G.

Grazie giallu! L’intervista poi dove verrà pubblicata? Potremmo pubblicarla tel quel anche qui se vuoi, o se questo non è possibile, la linkeremo.

Io una domanda ce l’ho, premettendo che non sono informatissimo sul progetto:
Per quanto ne so il prgetto si chiama Mutter, che sarebbe il vecchio metacity implementato con clutter, giusto?
Quindi, cosa succede con le librerie GTK+? Alla lunga verranno sostituite o saranno come sembra ora affiancate da clutter?

Conto di pubblicarla sul mio blog la cui licenza dei contenuti permette tranquillamente di ripubblicarla integralmente.

[quote]
Io una domanda ce l’ho:
Per quanto ne so il prgetto si chiama Mutter, che sarebbe il vecchio metacity implementato con clutter, giusto?
Quindi, cosa succede con le librerie GTK+? Alla lunga verranno sostituite o saranno come sembra ora affiancate da clutter?[/quote]

Bella domanda, avevo qualcosa di simile già segnato, farò un sunto delle due