[quote=stexiam]
Mi inserisco solo per complimentarmi con Marios e con Virus per l’incredibile riuscita nell’impresa.
Onore al merito. 
Anche per la pazienza mostrata.
Zunfo, per come la vedo io sei un miracolato.[/quote]
sono consapevole di essere “un miracolato”… e sono GRATO PER TUTTO L’AIUTO E LA PAZIENZA MOSTRATOMI da virus e tutti coloro che mi hanno aiutato, ora però visto che più volte sono stato richiamato, solo perché non ero chiaro, e qualcuno poteva fraintendere ed offendersi, ero troppo conciso e qualcuno poteva offendersi, chiedevo l’approvazione prima di eseguire un comando e qualcuno poteva offendersi. ora visto il RIGORE che mi è stato mostrato più volte, e visto che sarò anche una pippa con linux(per il momento), ma penso di essermi comportato sempre con “educazione”, non ritengo giusto sentirmi appellare in qualsiasi modo, da un tizio, che si è inserito solo per commentare una faccenda alla quale non si è minimamente interessato.
la mia domanda è STEXIAM VERRÀ RICHIAMATO COME LO SONO STATO IO’??
PS: io ero/sono completamente bianco in fatto di linux, ho scelto fedora come distribuzione proprio perché sapevo di poter contare su una comunità a cui potermi rivolgere, quindi vi ringrazio per non aver deluso le mie aspettative, in quanto a stexiam, visto il ruolo che ha avuto, se si stava zitto era meglio!