[Risolto] Terzo contest di Fedora Online

[quote=mailga]

[quote=virus]
ti cito per violazione di proprietà intelletuale.[/quote]
Io lo cito a prescindere.[/quote]

ahahaaha :lol:

Ho visto il lavoro di geno,prescindere che io non sono capace di realizzare niente a meno di copiare, e non ho capito molto la differenza con l’attuale.
Forse non ho visto bene.

Ma si deve o può usare windows manager?

Windows? :roll:

[quote=panoramix]
Ho visto il lavoro di geno,prescindere che io non sono capace di realizzare niente a meno di copiare, e non ho capito molto la differenza con l’attuale.
Forse non ho visto bene.[/quote]

I colori, fai attenzione ai colori e guarda come somigliano a quelli di FOL :slight_smile:

S.

edit: dovresti citarmi in tribunale per avere messo un’“h” agghiacciante dove non ci andava… :-o

[quote=sasomao]
I colori, fai attenzione hai colori e guarda come somigliano a quelli di FOL :slight_smile:

S.[/quote]
ti cito.

[quote=virus]

[quote=sasomao]
I colori, fai attenzione hai colori e guarda come somigliano a quelli di FOL :slight_smile:

S.[/quote]
ti cito.[/quote]
… a prescindere.

Scusate Window Manager, si fa con lui vero?
Ho capito scusate nuovamente, faccio sempre gaffe. Scarico Metacity o Window Maker per cercare di creare il tema.

[quote=mailga]

[quote=virus]

[quote=sasomao]
I colori, fai attenzione hai colori e guarda come somigliano a quelli di FOL :slight_smile:

S.[/quote]
ti cito.[/quote]
… a prescindere.[/quote]

oh, ma avete bevuto tutti stasera?! C’è qualche festa a casa di mailga??? Posso avere l’indirizzo? :smiley:

[quote]Scusate Window Manager, si fa con lui vero?
Ho capito scusate nuovamente, faccio sempre gaffe. Scarico Metacity o Window Maker per cercare di fare il tema.[/quote]
Puoi anche fare come geno. Il tema non è tanto legato alla pagina di Fedora Online, anche se lui nello screenshot l’ha aperta, ma più al desktop stesso e le sue icone.
E lì i cambiamenti si vedono bene in quello di geno, molto simile a Fedora Online. Non è obbligatorio utilizzare gli stessi colori, ci sono anche altri modi per creare un tema che si ispiri a FOL.
Ciao e buon lavoro.
Robyduck

basta chiedere: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=milano+piazza+duomo&sll=41.896863,12.49491&sspn=0.011101,0.027895&ie=UTF8&ll=45.464239,9.189972&spn=0.002615,0.006974&t=h&z=18

[quote=sasomao]
Posso avere l’indirizzo?[/quote]
Piuttosto la morte… :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è una festa, oggi sono particolarmente contento perché è successa una cosa insperata che agognavo da molto e le cui possibilità di verificarsi erano al lumicino.

[quote=zod]

basta chiedere: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=milano+piazza+duomo&sll=41.896863,12.49491&sspn=0.011101,0.027895&ie=UTF8&ll=45.464239,9.189972&spn=0.002615,0.006974&t=h&z=18[/quote]

Grazie Zod :slight_smile:

Lo trovo lì tutta la notte? :lol:

S.

[quote=zod]
basta chiedere: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=milano+piazza+duomo&sll=41.896863,12.49491&sspn=0.011101,0.027895&ie=UTF8&ll=45.464239,9.189972&spn=0.002615,0.006974&t=h&z=18[/quote]
Quanto interviene lo zoddolo, niente è banale. Ciao amico mio, lieto di rivederti online visto che al mecdonny non ti fai vedere… :wink:

Se parli della conferma della mia presenza alla pizzata non l’ho ancora data…ma mi commuove che ci tieni così tanto a offrirmi la pizza! Faro di tutto per esserci! :lol:

S.

Si, i colori li avevo notati.
Uguali sputati a quelli di FOL.

[quote=mailga]
Ciao amico mio, lieto di rivederti online visto che al mecdonny non ti fai vedere… ;-)[/quote]

:slight_smile: ti ho promesso che prima o poi ci rovineremo il fegato ancora insieme dal mecdonny e manterro’ la promessa… quando? bho, non lo so, ma avverrà! giuro!!! :slight_smile:

Boh, tutto tace…!?

Allora…dove sono questi temi!? Forza, nessuno ci tiene alla pizza offerta da mailga???

S.

SSSS… parla piano che se vinco io ti offro mezza pizza

Scherzo, aspetto con ansia altri temi , poi faremo come una volta quando ci si scambiavano le figurine

Ma volendo posso usare un theme engine presente nel repo ufficiale come ad esempio murrine?